Visualizzazione Stampabile
-
Andare in moto di sera, di notte...ha un fascino incredibile. Tutto sembra diverso, un'atmosfera incredibile secondo me....a me personalmente da mille emozioni.
Qua da me però, dalle mie parti, da fine maggio in poi è IMPOSSIBILE farlo. CI si può spingere verso la liguria...ma da dove sono io per almeno i primi 20/30 chilometri sembra di fare a gara con i moscerini. Tornare a casa e sembrare un cimitero di zanzare è a dir poco schifoso :sick:
Mi rode molto questa cosa...ci si toglie un bel "piacere" non potendo uscire in moto alla sera quando e come si vuole.
-
io lo facevo quando avevo la zeta...
che dire,girare per le colline intorno alla mia città di notte è bellissimo,emozionante e speciale!
Ho quei 3/4 posti panoramici preferiti in cui la paglia è d'obbligo (anche se non fumo :P).
2 cose trovo estremamente pericolose:
-i fari che illuminano sempre all'esterno della curva,
-l'attraversamento degli animali (una volta presi anche un cane sul dritto a circa 70 all'ora SENZA CADERE,mi senti vivo per miracolo)
Con la prossima motina riprenderò questa abitudine volentieri :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GAVEmarco
(una volta presi anche un cane sul dritto a circa 70 all'ora SENZA CADERE,mi senti vivo per miracolo)
:cry: E il cane? :cry:
-
Citazione:
Strega Klà
:cry: E il cane? :cry:
morto senza miracolo:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
:cry: nuuuuuuoooooooooooo:cry::cry:
Dicci del cane per favore o mi rovini il fine settimana :mad:
-
Citazione:
@ndre@
:ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
:cry: nuuuuuuoooooooooooo:cry::cry:
Dicci del cane per favore o mi rovini il fine settimana :mad:
Citazione:
miss_valentine
:ph34r:
:cry: ok diciamo gravemente offeso....
-
vivo vivo,non preoccupatevi...talmente vivo che se l'è data a gambe sto meschino!
-
Citazione:
GAVEmarco
vivo vivo,non preoccupatevi...talmente vivo che se l'è data a gambe sto meschino!
:w00t: grazie!
Ci hai salvati dal solito pippone della Strega :tongue:
-
Citazione:
hansel
Voi avete voglia simili?
Ultimamente ho sempre voglia di una donna con un seno enorme, ma non fa al caso della discussione. :cipenso:
In merito alle voglie motociclistiche, ho sempre voglia della mia Street :wub: