Visualizzazione Stampabile
-
la triunz di leo di tiger ha solo la stazza....... ha cambiato tutto.........
comunque ha delle ruote dove volendo ci mette anche gomme in mescola.
sull'800 no. ci vai con le gomme on-off road? più che grattare lo vedo facilmente steso........
-
ciao ad Adria li fanno... 250€, 200€ se lo fai in agosto..io lo farò a fine mese, però devi avere moto e attrezzatura...
-
Prova a sentire cf promotions, fanno corsi a Lombardore, sono seri e se la tua moto non è adatta al tipo di corso che fanno saranno i primi a dirti di evitare. Io con loro ne ho fatti 2 con l'hornet e 1 con la daytona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MCiD
Ciao,
non sono mai entrato in pista con una moto anche se ne ho sempre avuto voglia immaginando (conoscendomi) che mi piacerebbe non poco.
Non vorrei andarci la prima volta come principiante allo sbaraglio e non voglio avere la presunzione, nonostante i miei 23 anni di moto, di ritenermi già pronto perchè riesco ad immaginare abbastanza bene che la pista sia parecchio differente dalla strada (e dalla play :wink_:) pertanto stavo pensando di regalarmi un corso di guida in pista base.
Purtroppo non ho la minima esperienza in merito e guardando su internet non si capisce nulla men che meno i prezzi di un corso decente.
Non ho inoltre abbigliamento specifico
- Non ho un integrale, nè tuta in pelle o stivali. Sono noleggiabili?
- La mia Tiger800 strada potrebbe andare bene per un corso base? Non ho proprio voglia di noleggiare la moto.
Voi che ne sapete? avete già fatto un'esperienza simile? Consigli?
Grazie 1000 in anticipo
Carmelo
ti consiglio vivamente il corso in pista del 76 racing team che ho fatto due settimane fa ad Ottobiano (Pavia). Costo: 230 euro per una giornata, impari davvero molto proprio grazie alla pista lenta dove puoi concentrarti sulla postura più che sulla velocità. Partecipano un massimo di 18 moto divise in 3 gruppi da 6 con 4 istruttori davvero in gamba. Io mi sono divertita moltissimo ad un prezzo modico e vuoi mettere la soddisfazione del mio primo sgrraaaaaatttt !!!
Tuta e stivali sono noleggiabili e qualsiasi moto va bene, tiger compresa ;)
Se vuoi ulteriori informazioni leggi qui:
[Nord] Report corso in pista ad Ottobiano 30-5-2011 - ER6ITALIA
:biggrin3:
-
Contatta MOTORACE, li organizza a Varano e Castelletto di branduzzo, suddivisi per livelli, piste non troppo impegnative e ottimo prezzo. Inoltre noleggiano il necessario..
io ne ho organizzati diversi con loro e mi sono trovato sempre bene!
-
Io giovedi farò quello ci corsidiguida.it a Castelletto, me ne hanno parlato molto bene, puoi noleggiare di tutto dalla moto alla tuta e costa il giusto.
Per i commenti...ne parliamo venerdi.
-
Citazione:
Pollon81
ti consiglio vivamente il corso in pista del 76 racing team che ho fatto due settimane fa ad Ottobiano (Pavia). Costo: 230 euro per una giornata, impari davvero molto proprio grazie alla pista lenta dove puoi concentrarti sulla postura più che sulla velocità. Partecipano un massimo di 18 moto divise in 3 gruppi da 6 con 4 istruttori davvero in gamba. Io mi sono divertita moltissimo ad un prezzo modico e vuoi mettere la soddisfazione del mio primo sgrraaaaaatttt !!!
Bel report Pollon, sembra quello che cercavo. Una cosa easy ma fatta bene li contatto subito.
Grazie anche a tutti gli altri che sono intervenuti mi avete dato degli spunti che prendero' di sicuro in considerazione
-
Di' a Federica che ti manda la Pollon :biggrin3:
magari ti tratta peggio iihihihihihhi
-
Per me se vuoi farlo per forza con la tiger,prenderei in considererei questo:
GSSS – Guida Dinamica Sicura su Strada
4 giorni nell'appennino tosco emiliano con soggiorno al centro tecnico di polcanto;tantissime curve con istruttori e teoria,oltre che gran sgranate.
-
Citazione:
dany
sisi ... a me è piaciuto molto. pOi sono tutti un pò "fuori" ..ah ah
è molto divertente oltre che istruttivo.
al di là "dell'andare in pista" a me è servito tanto anche per avere maggiore confidenza con la moto.
Non sono aggiornata con i prezzi .... ma quando l'ho fatto io alla fine ti facevi almeno 4 "turni" pieni con l'istruttore che ti corregge etc. ..... quindi anche il costo tutto sommato lo ammortizzi fra il divertimento di una giornta "piena" e l'insegnamento.
Lo rifarei/rifarò ... :coool:
gentilissima!!!! :coool::coool:
mi auguro di riuscire a farlo moooooolto presto!!! grazie per le info
birra pagata a nastro!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Pollon81
Bellissimo 3d Pollon, i miei complimenti.
NIXONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN uhuhuhuhuuahuahuahuahauhauha