Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
io tutto sto scandalo lo vedo al contrario:
-tutte le volte che c'è uno che tromba alla grande c'è sempre una qualche sollevazione per farlo smettere!
(non è una valutazione politica, ovviamente. ma fateci caso...)
quoto!!!
non si può scopare in santa pace che c'é sempre qualche rompi coglioni che si mette a sgridare ...... :dry::dry::mad:
-
Citazione:
natan
quoto!!!
non si può scopare in santa pace che c'é sempre qualche rompi coglioni che si mette a sgridare ...... :dry::dry::mad:
più scope http://fanclub.falquidellastrada.it/...9/05/scopa.jpg per tutti
-
Citazione:
Stinit
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
questa si che é vita ... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Resisti Silvio anche se alle amministrative non ti vogliono +, tu Resisti contro tutti
Citazione:
roberto70
si ma ora il problema non sono solo questi politici.....ma i milioni di italiani che sapendo continuano a tollerare questo stato di cose!
mi spiace per chi lo vota......ma davvero non riesco a capacitarmi di come quell'uomo sia ancora lì.......e di come milioni di italiani continuino a seguirlo.....il tutto è davvero deprimente.....:wink_:
.
-
NON DOVRESTE MERAVIGLIARVI
LA "PERSONA" BERLUSCONI RISPECCHIA PIENAMENTE QUELLO CHE Fà E QUELLO CHE VORREBBE LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI
-
Citazione:
vulcano
LA "PERSONA" BERLUSCONI RISPECCHIA PIENAMENTE QUELLO CHE Fà E QUELLO CHE VORREBBE LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI
ti correggo e non ti q8.
alle ultime elezioni politiche il partito dell'innominabile ha preso il 30%, quindi non la maggioranza degli itaGliani ma 1 su 3 degli aventi diritti al voto,
grazie dell'attenzione
ciao .
-
Citazione:
Intrip
ti correggo e non ti q8.
alle ultime elezioni politiche il partito dell'innominabile ha preso il 30%, quindi non la maggioranza degli itaGliani ma 1 su 3 degli aventi diritti al voto,
grazie dell'attenzione
ciao .
correggo fino ad ora.
poi ha oltrepassato i limiti per cui la gente si è stufata ma....(purtroppo) io penso che la legislatura finirà il suo normale corso.
penso anche che alle prossime elezioni il centrosinistra non vincerà------
-
Citazione:
vulcano
correggo fino ad ora.
poi ha oltrepassato i limiti per cui la gente si è stufata ma....(purtroppo) io penso che la legislatura finirà il suo normale corso.
penso anche che alle prossime elezioni il centrosinistra non vincerà------
la classe dirigente non è granchè in tutti ii partiti, intanto leviamoci i peggiori e poi ripartiamo con qualche chanche in + :oook: :w00t: :cry:
-
Citazione:
vulcano
diciamo che se avessero la consapevolezza dei numeri dovrebbero ammettere che nessuno si può arrogare il diritto di pensarsi rappresentanti della maggioranza degli italiani ... ed é forse per questo che un governo dovrebbe tenere in debita considerazione l'opposizione ... :cry: