Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
fantastica venezia, ci devi andare se non l'hai mai vista:wink_:
Avevo Otto anni....circa..mmmmm 32 anni fa:biggrin3: una rinfrescata Ci vuole!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
x Giulio : si ha piovuto, solo mezz'ora ma in quella mezz'ora si è scatenato l'inferno e io mi sono accorto troppo tardi di non aver chiuso la tasca dell'antipioggia per cui il telepass............è annegato :cry: e non funziona piu' :cry:
x natan : vai dove sai :mad: senza navigatore perchè tanto la strada la sai a memoria :tongue::biggrin3:
anche tu hai preso l'acqua :cry::cry: tutta colpa di natan :mad::mad:
per la francia io potrei solo 18/19 oltre se ne parlerebbe in luglio, o agosto, o settembre............... natale :rolleyes:
è pioggia, vedrai che appena si asciga funziona ancora:wink_:
-
Citazione:
natan
se non sei mai stata a Venezia il mio consiglio é: visitala ... stupenda :wub::wub::wub:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
magari in moto :biggrin3::biggrin3:
che poi........dopo l'acqua di oggi non sarebbe nemmeno impossibile :mad: ma quando arriva il fulmine :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
natan
vedo che piove , anche lì :biggrin3:
Citazione:
stella crow
I due piccoli hanno una settimana di campus di rugby nel cuore del rugby italiano e io.....mi Son presa una settimana di ferie per gironzolare nei paraggi con Giulia....sarà una settimana a due, io e lei....gironzoleremo in giro:wink_: magari....anche Venezia:w00t: che non ha mai visto :wub:
Sai.....la mia 'terapia' individuale prosegue....ci credo molto:wink_::biggrin3:
io non pubblicizzerei troppo i tuoi spostamenti, sembra che ci sia qualcuno qui smanioso di viaggiare :biggrin3:
-
Citazione:
natan
non ho ancora gli orari di lavoro ... :dry::dry::dry:
SGRUNT!:dry::dry: la seconda o la quarta....daiiiiiii:rolleyes::rolleyes::wub:
-
Citazione:
stella crow
Caro, premesso che il tuo russare non mi disturberebbe affatto :D, perché non fare la seconda di luglio???? Daiiiii! Il Giulio avrà già superato la sbornia da matrimonio e forse.....forse siete tutti liberi?:rolleyes::rolleyes:
Beh, se mi dici ciò, mi sciolgo.......:wub: (comunque è Hank che ogni tanto respira pesantemente.....:laugh2::laugh2:). Lavoriamo sicuramente fino alla terza di luglio, per cui noi ci siamo (e non ci facciamo)!!
Chi racconta in giro certe fandonie????
-
Citazione:
stella crow
SGRUNT!:dry::dry: la seconda o la quarta....daiiiiiii:rolleyes::rolleyes::wub:
la 4a di luglio? dici quella del 25 in poi?
quella mi andrebbe da Dio ..... :w00t::w00t::w00t: ... e ritorno :coool:
-
Citazione:
giulio
fantastica venezia, ci devi andare se non l'hai mai vista:wink_:
Venezia ho avuto la fortuna di girarla con un indigeno :wink_: .ho mangiato in posto che sembrava Napoli :rolleyes::rolleyes: davvero, in intrico di stradine con i panni stesi da un aplazzo all'altro :wink_::wink_: pero' ho mangiato roba assolutamente veneziana D.O.C. roba spettacolare e nemmeno cara :wub::wub::wub:
Citazione:
stella crow
Anche io non so ancora nulla .... :D verismo domani :wink_: confido nella fortuna:biggrin3: oggi ho visto Luigi che veniva fin da Lodi! Tutto é possible Ora :wink_::biggrin3::biggrin3:
ogni tanto riesco a fare anche di peggio se è per questo :rolleyes:
Citazione:
natan
non ho ancora gli orari di lavoro ... :dry::dry::dry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
Avevo Otto anni....circa..mmmmm 32 anni fa:biggrin3: una rinfrescata Ci vuole!!!:biggrin3:
Noi l'abbiamo vista, a quanto ci raccontano, quando avevamo 1 anno.....poi più niente.....:cry:, quindi ....anni fa!
-
Citazione:
stella crow
Caro, premesso che il tuo russare non mi disturberebbe affatto :D, perché non fare la seconda di luglio???? Daiiiii! Il Giulio avrà già superato la sbornia da matrimonio e forse.....forse siete tutti liberi?:rolleyes::rolleyes:
la seconda di Luglio potrebbe essere fattibile, possiamo lavorarci sopra e vedere cosa riusciamo a combinare:wink_:
-
Citazione:
giulio
è pioggia, vedrai che appena si asciga funziona ancora:wink_:
si è già asciugato :cry: e non funziona nemmeno in macchina..........mi stavo schiantando contro la barra :mad::mad::mad: