Visualizzazione Stampabile
-
Posso essere d' accordo su carnevalate e/o ostentazioni più o meno "disturbanti".........ma coverrete che è meglio una "pagliacciata" rispetto a episodi di violenza nei confronti di "omossessuali"................
Il problema esiste e non capisco quando si "disprezza" una persona solo per la diversità dei "gusti" sessuali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Posso essere d' accordo su carnevalate e/o ostentazioni più o meno "disturbanti".........ma coverrete che è meglio una "pagliacciata" rispetto a episodi di violenza nei confronti di "omossessuali"................
Il problema esiste e non capisco quando si "disprezza" una persona solo per la diversità dei "gusti" sessuali.
Completamente d'accordo,anche con Votalele;mi và bene la provocazione,ma anche l'elevarsi dal noioso livello dei cosidetti "per bene"..
-
Citazione:
chelito
Completamente d'accordo,anche con Votalele;mi và bene la provocazione,ma anche l'elevarsi dal noioso livello dei cosidetti "per bene"..
Sul gaypride o su Lady Gaga?
:biggrin3:
-
MAh, io rispetto tutti e tutto e per me le persone sono tutte uguali; ma vederli sfilare sui carri non mi piace; nel senso.. non si può fare una manifestazione normale senza eccessi?! c'è bisogno di conciarsi così e ostentare i loro gusti in modo così volgare?! il rispetto deve essere recirpoco punto e basta co nqueste manifestazioni secondo me si fanno vedere diversi, anche se non lo sono, loro stessi comportandosi così!:wink_:
-
Citazione:
votalele
Sul gaypride o su Lady Gaga?
:biggrin3:
Sul fatto di manifestare anche in modo pittoresco,il dissenso per l'omofobia e ogni altra forma di violenza.
Lady chi????????.............................
Sarà,ma a me non diceva nulla già Madonna,figuriamoci queste fotocopie al toner esaurito..
-
Citazione:
Micha
Premetto che del gaypride di ieri non ho visto nè foto nè video...
Il generale, pur non avendo assolutamente nulla contro gli omosessuali, penso che queste sfilate siano un po' una pagliacciata :rolleyes:
Ma probabilmente il loro intento è proprio quello di provocare... contenti loro... :rolleyes:
q8,anche se dico
CONTENTI LORO,CONTENTI TUTTI
la cosa fondamentale è che abbiano la possibilità di portelo fare senza problemi:wink_:
-
Citazione:
Medoro
q8,anche se dico
la cosa fondamentale è che abbiano la possibilità di portelo fare senza problemi:wink_:
Quoto.
Ma continuo ad essere dell'idea che sarebbe meglio per loro,di solidarizzare con gli operai,gli immigrati,gli anziani,anche provocando,ma non lo hanno ancora fatto fin'ora.
-
potrebbe essere pure che gli operai non vogliono loro.
poi perchè joint venture? gli uni lottano per motivi economici, gli altri per motivi sociali, quindi stanno bene separati
-
se ancora c'è bisogno di farle che le facciano e rompano i maroni per bene così magari la gente capisce!
come dice Gunman meglio loro che i tifosi calcistici scalmanati ;)!
-
Citazione:
Micha
Premetto che del gaypride di ieri non ho visto nè foto nè video...
Il generale, pur non avendo assolutamente nulla contro gli omosessuali, penso che queste sfilate siano un po' una pagliacciata :rolleyes:
Ma probabilmente il loro intento è proprio quello di provocare... contenti loro... :rolleyes:
q8,anche se dico