Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto rozzi
Se vuoi......approfittare di me, sono di Reggio ed ho una Classic.
Forse un pò laconico, anche come reclutamento gay:biggrin3:
-
Citazione:
roberto rozzi
Se vuoi......approfittare di me, sono di Reggio ed ho una Classic.
Ringrazio anche te...
Siete DISPONIBILISSIMI su questo forum!
In realtà sulla R3 Classic ho già appoggiato le terga, ed ho avuto un breve contatto... Aldilà del timore dovuto alle misure della signora, al mio lungo digiuno dueruotistico e alla situazione intrinseca allo stare su un mezzo non mio, devo dire che non mi son trovato male.
Però ritengo che giudicare la R3 in base ad un giro dell'isolato sia come giudicare una donna dalle foto di una rivista...
La mia curiosità riguardo la modifica della sella era dettata dal fatto che SE decido per il grande passo userei la R3 soprattutto su tratte mediolunghe, quindi tutto ciò che possa MIGLIORARE confort e sensibilità di guida è il benvenuto.
Dalla mia miniesperienza, non ho infatti potuto trarre grosse indicazioni in questo senso.
Comunque, ti ringrazio ancora della cortesia; alla prima occasione, ti devo una birra.
-
:coool:è moooolto più utile lo schienalino pilota:wink_:
-
Scusa Macigno, ma cliccando su "ASTROMOTONA" non vedo questo accessorio sulla tua meraviglia...
Lo hai usato?
Lo trovi migliorativo durante la marcia?
Sinceramente lo trovo orrendo a vedersi, ma se è FUNZIONALISSIMO, in caso di tratte lunghe sarebbe da tenere in considerazione.
-
Citazione:
Geez
no problem :tongue:
comunque al conce di brescia non ci vado, non c'ho più la triumph :laugh2:
si può passare lo stesso ogni tanto a salutare mamma triumph:wink_:
-
Citazione:
Don Zauker
Scusa Macigno, ma cliccando su "ASTROMOTONA" non vedo questo accessorio sulla tua meraviglia...
Lo hai usato?
Sinceramente lo trovo orrendo a vedersi, ma se è FUNZIONALISSIMO, in caso di tratte lunghe sarebbe da tenere in considerazione.
:coool:questa... io monto anche lo schienalino passeggero o il baule per le ferie...
http://img560.imageshack.us/img560/7870/bikes04.jpg
-
Citazione:
MACIGNO
anche la mia è grigia, non c'è ne sono in giro tante di questo colore
-
Allegati: 1
Citazione:
Don Zauker
Lo hai usato?
Eccoti la mia per esempio e confermo la effettiva comodità dello schienalino pilota
-
-
Citazione:
giulio
anche la mia è grigia, non c'è ne sono in giro tante di questo colore
:coool:la mia lo è per poco.....:rolleyes: