Va bene sognare, sull'onda dell'entusiasmo, ma credo sia più facile vedere le prossime olimpiadi invernali disputarsi nel Sahara. :dry:
Visualizzazione Stampabile
altri 4 begli schiaffoni!!! GRAZIE ITALIANI!!!
Dispiace dirti che non morirai felice, tanto dove caschi caschi male guarda i poliziotti condannati per aver ucciso un detenuto, 3 anni e mezzo di reclusione di cui 3 indultati, indulto fatto dalla sinistra con l'appoggio di berlusconi .
Scusa dell ot ma non vogli che tu ti illuda.:cry:
mi dicono che per cassare il ponte sullo stretto di messina non è servito proclamare nessun referendum tanto sono fanfaroni e incapaci. Altro che centrale nucleare.
Speriamo non facciano la fine di quello sulla responsabilità civile dei giudici...:rolleyes:...anche lì il quorum c'era. :ph34r:
Chiamami scemo, ho trovato la fonte dell'eterna giovinezza :laugh2:
Non basta, lui non è IL male, ma è colui che ha saputo perfezionarlo, integrarlo e poi cavalcarlo al meglio. Non basta che lui si levi dalle palle, non basta.
il quorum c'é e parla chiaro ... il legittimo impedimento é uno dei SI, e non é per niente secondario .... bisognerà che ora non cerchino di fare dello slalom per fare ancora quel che meglio credono ...
Io mi sto preparando per uscire e gustare la cena che ho vinto scommettendo per il raggiungimento del quorum!:coool:
Per precauziozione ho già allargato di due buchi la posizione della fibbia della cintura!:w00t:
Finalmente l'Italia s'è desta!!:w00t:
A casa tutti i papponi indaffarati solo x le loro esigenze e avanti chi si vuole far carico del bene degli italiani per fare di questa Italia una Italia migliore!:coool: