Meno male che non ti sei schiantato e te ne sei accorto prima di fare una frenata con l'anteriore....perdendo olio il circuito perde pressione e non frena.....
Visualizzazione Stampabile
Meno male che non ti sei schiantato e te ne sei accorto prima di fare una frenata con l'anteriore....perdendo olio il circuito perde pressione e non frena.....
Premetto che odio promettere e poi non mantenere ma se tutto va bene tra non molto tutti coloro che hanno avuto problemi di trafilaggio da vetrino possono risolvere con pochissimi eurini tipo 6 o 7euro acquistando un kit che comprende un nuovo vetrino e un fermavetrino con guarnizione facile da montare che per ora non posso presentare visto che è ancora in fase di test ma vi assicuro che se risolvo sarete i primi a saperlo anche se haimè dobbiamo aspettare ancora qualche mese ma credo che in primavera avrò il responso finale ok?quindi prima di buttarlo via aspettate ancora un pochettino intanto i primi 3mesi hanno dato solo esiti positivi non posso aggiungere altro.
HO SCRITTO UNA BELLA LETTERINA ALLA RIZOMA....HO SPECIFICATO IMMEDIATAMENTE CHE NONO INTENDO AVERE RISARCIMENTI MA CHE COMUNQUE NON SARO' PIU' LORO CLIENTE.GIA' CHE C'ERO HO ANCHE PROMESSO CHE NON PERDERO' OCCASIONE PER INFORMARE TUTTI I PIU' DIFFUSI GIORNALI DEL SETTORE RIGUARDO ALL'ALTISSIMA AFFIDABILITA' DEL PEZZO IN QUESTIONE.STAREMO A VEDERE :wink_:
grazie della dritta.....bello str....il rivenditore......