Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
saranno anche trovate commerciali, ma io vedo molti che prendono il 600 o il 750 xchè il mille è troppo grosso come cilindrata e troppo potente
se avessero invece continuato coi 900 avrebbero pututo fare una moto ancora più compatta e leggera del 1000 e probabilmente anche un po' meno potente e più guidabile, e di conseguenza secondo me avrebbe avuto anche più mercato
e poi già un 900 in basso tira un bel po', di più x me non è necessario
ti quoto solo la prima parte,
un 900 che tira in basso ci può stare se bi o tricilindrico,
ma un 4 cilindri 900 non tira granchè in basso.
:coool:
-
Citazione:
Intriplato
Forse dimentichiamo cbr 954 rr un vero trattore forse uno dei pochi, poche moto ho guidato che tirano forte a tutti i regimi come quella li !!
-
Citazione:
kronos35
Forse dimentichiamo cbr 954 rr un vero trattore forse uno dei pochi, poche moto ho guidato che tirano forte a tutti i regimi come quella li !!
:blink: anche in basso tira forte ? :blink:
-
-
Citazione:
Intriplato
:blink: anche in basso tira forte ? :blink:
Guarda si impenna prima di mettere le chiavi nell accensione, non e' una moto facile da guidare, pero' va come una iena.
-
Citazione:
Intriplato
Citazione:
kronos35
io proprio a quella pensavo
certo è un 950, ma anche il modello precedente 924 non è che andasse tanto di meno
-
Citazione:
kronos35
Guarda si impenna prima di mettere le chiavi nell accensione, non e' una moto facile da guidare, pero' va come una iena.
Citazione:
bastard inside
io proprio a quella pensavo
certo è un 950, ma anche il modello precedente 924 non è che andasse tanto di meno
Scusate avete mai provato una Speed ? :icon_moto:
:risate2: :risate2: :risate2:
:wink_: :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
Scusate avete mai provato una Speed ? :icon_moto:
:risate2: :risate2: :risate2:
:wink_: :tongue:
mi dispiace dirlo ma con un cbr 954 vai più forte che con una speed, c'è troppa differenza di peso e di potenza
e poi il 954 non è inguidabile come le ultime 1000 da 180 cv, e se sei bravo riesci a sfruttarne tutta la potenza... no way speed
-
Citazione:
bastard inside
mi dispiace dirlo ma con un cbr 954 vai più forte che con una speed, c'è troppa differenza di peso e di potenza
e poi il 954 non è inguidabile come le ultime 1000 da 180 cv, e se sei bravo riesci a sfruttarne tutta la potenza... no way speed
Non ti deve dispiacere dirlo se lo pensi,
e io non ti sto contraddicendo affatto,
mai provato purtroppo i primi cbr.
-
[QUOTE=Intriplato;405153]Scusate avete mai provato una Speed ? :icon_moto:
:
si ne ho una !! una 1050 st e' non c'e' nemmeno da fare il paragone la Honda e' una belva, mi dirai non agile come la speed ma di motore gli Inglesi hanno ancora da imparare e molto.