Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alpino
qualche riga sul marchio TRIUMPH
Parto dalla mia storia , giro per la provincia di varese con una yamaha triker 250 e un giorno ...... wroarm mi passa una triple (amore a prima vista), che bella , che suono il motore .... ma che moto sarà !!!!! Era una triumph , street triple , moto di un marchio inglese che conoscevo per l'antico blasone , per la bella speed ma onestamente tutto si ferma li .............. ora che ho preso la STREET sto approfondendo e cosa scopro
E' uno dei marchi più vecchi 1902 , che è morta 1983 e risorta 1987 ed è legata in qualche modo all'italia , dove Talamo e la numero uno hanno rilanciato il marchio personalizzando i modelli (brutti) dei primi anni 90 ........ mi sto strippando , ho seguito il cuore e scopro un mondo che mi affascina .... che sia un segno ?
Ultima cosa , ho preso la STREET solo perchè me ne sono innamorato a prima vista , ho POI scoperto che è riconosciuta come una delle mgliori naked sul mercato in assoluto , io sapevo solo che esisteva , prima di entrare in concessionaria non conoscevo nemmeno quanti cavalli avesse ...... :wub::wub:
inizia bel prima.
1897 Sigfied Bettman e il suo socio a Coventry.
biciclette rinforzate con motore Minerva da 2,25hp.
poi l'era Meriden 1942 dopo la distruzione dello stabilimento di coventry.
infine l'era John Bloor.
dire che le TRIUMPH degli anni 90 erano bruttine denota una scarsa conoscenza dei modelli di quel periodo.
permettimi.
le trident sono state le piu' belle naked di sempre.
nemmeno vicino ci si puo' mettere una street o speed.
la serie bicolore con motore sabbiato , o la super tre corwort come la thunderbird900 o la speed t301 orange fireball..
sono capolavori assoluti.
pietre miliari.
le attuali moto in gamma magari fossero rifinite ancora cosi'...
ciao.
-
Citazione:
tonidaytona
inizia bel prima.
1897 Sigfied Bettman e il suo socio a Coventry.
biciclette rinforzate con motore Minerva da 2,25hp.
poi l'era Meriden 1942 dopo la distruzione dello stabilimento di coventry.
infine l'era John Bloor.
dire che le TRIUMPH degli anni 90 erano bruttine denota una scarsa conoscenza dei modelli di quel periodo.
permettimi.
la serie bicolore con motore sabbiato , o la super tre corwort come la thunderbird900 o la speed t301 orange fireball..
pietre miliari.
ciao.
troppo informato il nostro toni:wink_:
-
Citazione:
Alpino
qualche riga sul marchio TRIUMPH
Parto dalla mia storia , giro per la provincia di varese con una yamaha triker 250 e un giorno ...... wroarm mi passa una triple (amore a prima vista), che bella , che suono il motore .... ma che moto sarà !!!!! Era una triumph , street triple , moto di un marchio inglese che conoscevo per l'antico blasone , per la bella speed ma onestamente tutto si ferma li .............. ora che ho preso la STREET sto approfondendo e cosa scopro
E' uno dei marchi più vecchi 1902 , che è morta 1983 e risorta 1987 ed è legata in qualche modo all'italia , dove Talamo e la numero uno hanno rilanciato il marchio personalizzando i modelli (brutti) dei primi anni 90 ........ mi sto strippando , ho seguito il cuore e scopro un mondo che mi affascina .... che sia un segno ?
Ultima cosa , ho preso la STREET solo perchè me ne sono innamorato a prima vista , ho POI scoperto che è riconosciuta come una delle mgliori naked sul mercato in assoluto , io sapevo solo che esisteva , prima di entrare in concessionaria non conoscevo nemmeno quanti cavalli avesse ...... :wub::wub:
E' un segno del destino... oppure l'amore. :wub:
-
Citazione:
tonidaytona
ciao.
ecco appunto....addio! :biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
permettimi.
pietre miliari.
ciao.
Assolutamente daccordo sul fatto che di triumph NON so un cavolo di fatti scopro in questi giorni molte cose e in sostanza la sua storia , anche se poco dopo scrivo pure io che la trident è fantastica , sono comunque con te se mi dici che di triumph NON so un ca... volo
-
Mai preso in considerazione una Triumph prima della Speed mod. 2005 ....e credo che visto le attuali non la ri-prenderò mai in considerazione in futuro...
Per me il "fascino Inglese" resta un mistero....
-
non capisco..sei rimasto deluso?
-
Dalla Speed 2005-2010 ASSOLUTAMENTE NO...è una moto che ricomprerei domani e probabilmente così sarà non appena troverò una SE sui 5000 euro , tra qualche annetto...
Sono rimasto deluso sicuramente da quello che è la qualità generale e dalle finiture del prodotto visto il prezzo a cui viene venduta...
-
-