Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmicione
popcorn e gazzosa ? :D
visto l'argomento di alto livello, penso che un prosecchino ci sta bene :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
visto l'argomento di alto livello, penso che un prosecchino ci sta bene :biggrin3:
fatto :tongue:
-
Citazione:
superIII
Non credo alla sbk...
Soprattutto mi chiedo cosa farà TAMBURINI ora che è scaduto il termine previsto dal contratto per cui non poteva lavorare per i concorrenti...
Fossi il gruppo Piaggio mi presenterei con assegno in bianco...
la nuova F4 è tornata di 1000 cc.........
Citazione:
Geez
fammi spazio, non voglio perdermelo :coool:
e stringiti che arrivo anch'io!!:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
lo spettacolo è già iniziato, ma sei ancora in tempo a godertelo tutto :w00t::laugh2:
si si, ho già visto, sto thread promette bene :coool:
Citazione:
s-one1975
:w00t::laugh2:
-
Citazione:
s-one1975
ho messo apposta il divano poltrone&sofà :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
ho messo apposta il divano poltrone&sofà :laugh2:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
s-one1975
la nuova F4 è tornata di 1000 cc.........
sì ma hai presente quanti soldi ci vogliono per fare la sbk con ambizioni di vittoria??? ce l'ha fatta aprilia al secondo anno con alle spalle il SUO reparto corse e i SOLDONI piaggio... BMW fa quello che fa...
Al momento non vedo MV messa bene, le sue ultime esperienze ufficiali risalgono all'italiano con Scassa mi pare... un po' pochino...
altrimenti si fa a fare numero e sperperare soldi che andrebbero meglio investiti sul prodotto di serie...
-
Citazione:
superIII
però il giro elemosina lo fa in mercedes SL mi risulta... :wink_:
ma perchè dici ciò, lui disegna, chi decide(va) come/cosa/dove spendere?
un designer non decide solo le linee ma in base a quello che disegna da un costo virtuale all'oggetto se poi (come faceva lui) supervisiona il progetto decide il tipo e la qualità dei componenti rompe i maroni ad ogni piè sospinto ecc ecc ci mette 125 anni a far uscire una moto e come fai a rientrare dei costi ? tant'è che intervenuta hd l'hanno mandato fuori dai maroni riconosco che castiglioni senior gli ha dato anche tanto spago in virtù della gratitudina per aver fatto uscire la 916 la resposabilità non è mai di una persona sola questo è vero ma secondo me ha fatto il suo tempo
-
Citazione:
superIII
sì ma hai presente quanti soldi ci vogliono per fare la sbk con ambizioni di vittoria??? ce l'ha fatta aprilia al secondo anno con alle spalle il SUO reparto corse e i SOLDONI piaggio... BMW fa quello che fa...
Al momento non vedo MV messa bene, le sue ultime esperienze ufficiali risalgono all'italiano con Scassa mi pare... un po' pochino...
altrimenti si fa a fare numero e sperperare soldi che andrebbero meglio investiti sul prodotto di serie...
Io spero di si ,uno perchè è marchio italiano e poi per lo spettacolo non ha che da guadagnarci!!
-
Citazione:
s-one1975
Io spero di si ,uno perchè è marchio italiano e poi per lo spettacolo non ha che da guadagnarci!!
sono d'accordo con te e secondo me gli basta trovarsi un main sponsor che gli finanzi la cosa con l'appeal che ha il marchio non dovrebbero fare neanche troppa fatica