a me il conce non ha dato nulla...neanche la chiave per svitare leviti della moto...che ovviamente richiedero' la prima volta che porto la moto. a che indirizzo bisogna scrivere esattamente per richiedere le patch del rat?
Visualizzazione Stampabile
a me il conce non ha dato nulla...neanche la chiave per svitare leviti della moto...che ovviamente richiedero' la prima volta che porto la moto. a che indirizzo bisogna scrivere esattamente per richiedere le patch del rat?
esiste.
ma l'efficenza e' dipendente dalla passione e sbattimento dei singoli rat di zona.
ovvero il conce e il pack leader.
al momento perfino io che ho contatti diretti ho qualche problemino.
il nuovo sito "globale" e' ancora in rodaggio e molte delle funzioni precedenti non sono ancora state attivate.
comunque la prassi e' quella della lettera con busta affrancata.
oppure le concessionarie ne acquistano un po' e ne fanno dono ai clienti.
se sei di zona Torino te la posso dare io.
ciao.
vorrei sapere The Dog cosa ne pensa...
io ogni richiesta che ho fatto ho sempre ricevuto risposta, c'č anche un numero di telefono, e risponde il resposabile del rat, persona veramente disponibile e gentile
e' normale che il concessionario venda le patch R.A.T. invece di omaggiarne i clienti che manifestano la propria volonta' di iscriversi (e addirittura vengono iscritti al R.A.T. gia' dal concessionario)?
ad ogni modo io ho scritto una mail al R.A.T. (indirizzo preso dal nuovo sito Triumph) circa una settimana fa ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.