Visualizzazione Stampabile
-
Azzo ...ma siete tutti dei Panzoni !!!!
Dai ragazzi datevi una mossa che siamo ancora giovani !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Azzo ...ma siete tutti dei Panzoni !!!!
Dai ragazzi datevi una mossa che siamo ancora giovani !!!!!
ascolta...te lo dico ora e poi non te lo ripeto più..
se dimagrisco prendo troppa fica..
la mia pancia è un'assicurazione sul mio matrimonio...
e comunque son stato fico per troppo tempo..:coool:
-
Ok HErbie ...allora sei giustiFIGATO....
Martedi 21 sono a genova....in che via sei ? Se finisco presto dal cliente magari passo a fare un giro...
-
Citazione:
Gianluca74
Ok HErbie ...allora sei giustiFIGATO....
Martedi 21 sono a genova....in che via sei ? Se finisco presto dal cliente magari passo a fare un giro...
sono in Via al torrente Sturla 13 r...
:wink_:
verso l'uscita autostradale di genova nervi...
in che via è il tuo cliente?
-
Citazione:
Gianluca74
ne avevo due ... una é stata liberata da una bambina e chissà dov'é finita ... l'altra me l'ha uccisa una faina proprio qualche giorno fa :cry: ...... avevano 3 anni di vita e vivevano fuori, in giardino ... estate e inverno ... :wub:
-
Devo essere in Via Ippolito d'Aste alle 10am...non so per che ora mi sbrigo , ma se sei in zona un sqalto lo faccio di sicuro.....tanto toi riconosco dalla Tartaruga no ? :-)
-
...le hai dovute denunciare???
-
Citazione:
natan
ne avevo due ... una é stata liberata da una bambina e chissà dov'é finita ... l'altra me l'ha uccisa una faina proprio qualche giorno fa :cry: ...... avevano 3 anni di vita e vivevano fuori, in giardino ... estate e inverno ... :wub:
Ciao Natan....io ho costruito un recinto coperto , non credo che le lascerò andare libere prima dei 4-5 anni ....altrimenti sono facili prede ...
Citazione:
The Dog
...le hai dovute denunciare???
Ciao TheDog...ovviamente sono animali nati in cattività e accompagnati da CITES
-
Citazione:
Gianluca74
Ciao Natan....io ho costruito un recinto coperto , non credo che le lascerò andare libere prima dei 4-5 anni ....altrimenti sono facili prede ...
Ciao TheDog...ovviamente sono animali nati in cattività e accompagnati da CITES
io ho costruito un recinto scoperto, sotto le stelle .... la rete di recinsione dev'essere messa sotto terra almeno una ventina di cm. o anche più, al contrario scavano e se ne vanno ... la mia scelta ha subito il tuo timore :cry: sono state facili prede ... :cry:
-
io ho messo la rete interrata a 30cm , sopra-intorno ho fatto la muratura e poi ho chiuso il tutto con un telaio in legno+rete dopo avere rentrodotto la terra scavata....le piccole sono in una "botte-de-fero" ....