hai provato con la proma ad espansione?
Visualizzazione Stampabile
hai provato con la proma ad espansione?
Un T100 pesa 230kg., quanti ne avrai recuperati... una decina?
Qnado avevo 13 anni, c'era uno che diceva che il suo ciao andava a 120 KPH. Era il nostro mito.
80CC, carburatori, marmitta, rapporti, ecc ecc. Un ciao, 120KPH.
A quando avevo 15 anni, c'era lo stesso tipo che diceva che il suo ciao ora andava a 130 KPH. Gli ridevamo dietro...
Ora ne 29. C'è un tipo che dice che con la bonnie dà la paga alle stradali.
ho sentito che le bonneville vanno a 205km/h :D
mabaco, sulle strisce pedonali ci sgommo anche con la vespa 150 del 1961, e sui dossi degli attraversamenti, se non li vede in tempo per frenare, ci impenna anche mio nonno 83enne con la Punto:biggrin3::biggrin3:
se hai voglia di sgommate da semaforo a semaforo, ci sono ben altre moto:wink_:
Mi ha detto mio cugino che una volta e' morto ...
Mio cuggino mio cuggino :biggrin3:
confrontiamo i dati tecnici delle due moto........:w00t::w00t:
Kawasaki Ninja ZX-6R e' di questa che stiamo parlando giusto??:sick::sick:
Peso: 178,5 Kg
Potenza:115,5 CV (la casa la da per 127 Cv)
Accellerazione (0-100Km/h): 4 sec.
Velocita' max: 249 Km/h
Bonneville T100 (la tua giusto..??):wub::wub::wub:
Peso: 223Kg
Potenza: 54,6 Cv (la casa la da per 67 Cv)
Accellerazione (0-100 Km/h): 5,7
Velocita' max:185,9 Km/h
questi sono i parametri di ambedue le moto in "originale" (sanza alcuna modifica).....ora cerchiamo di capire in che modo si puo' modificare una Bonnie per superare le rilevazioni della Ninja......secondo me con i soli spippoli che hai fatto alla tua difficilmente puoi sovrastare una moto come la Ninja in qualsiasi fattore (anche solo la ripresa) e penso anche che con l'innesto dei carburatori Keihin CR-35 e 85 Cv alla ruota non si possa riuscire neanche ad eguagliare la Kawasaki....:cry::cry:per poi non parlare del tipo di frizione della Bonnie (come ha ben detto Doccerri:dry::biggrin3:).
Ps: questo e' solo la mio opinabile parere e spero di non averti offeso e ti auguro di riuscire a modificare il tuo mezzo nel miglior modo possibile e che tu mi smentisca con i fatti......pero' credo che le MC Triumph siano moto poco adatte alle altissime velocita':wink_:
e smettila di fare il Fast & Furious.....che poco si addice allo stile della tua moto........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quando lo fate avvisami che vengo a vedere.
Filmo tutto in HD