Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velena17
:biggrin3: faremo proposta di legge alla Mary Star!!
ti quoto....anche per la foto del tuo avatar:wink_:......mmmmm gnam gnam:biggrin3:
-
Citazione:
VonRichthofen
non possono entrare in casa.....io non lo pago,sono venuti e così se ne sono andati e ancora non lo pago....la TV nella mia casa non c'è per cui continuo a non pagare.
non hanno in mano niente.....sono funzionari della rai,non viene la finanza....non li ho fatti entrare,non ho firmato nulla e se ne sono andati.....
Solitamente vengono funzionari della Agenzia delle Entrate.
E se rifiuti l'accesso, inviano comunicazione all'autorità giudiziaria.
Venissero quelli della RAI sai che risate ci faremmo!
:ph34r:
-
Citazione:
rez
Ipotiziamo....:fisch:
A Mario Rossi è arrivato il secondo avviso dall'agenzia delle entrate per il pagamento dell'abbonamento rai. Lui, Mario Rossi, si è trasferito da 2 anni nel paese dove abita tutt'ora, ha il televisore ma fin'ora non ha mai pagato questa tassa.
Cosa consigliate di fare a Mario Rossi?
Buttare nel cesso e continuare cosi.
-
Citazione:
Nitro Express
Solitamente vengono funzionari della Agenzia delle Entrate.
E se rifiuti l'accesso, inviano comunicazione all'autorità giudiziaria.
Venissero quelli della RAI sai che risate ci faremmo!
:ph34r:
a me è venuto un funzionario rai 3 anni fa,almeno così mi ha detto.....gli ho detto che non ho la Tv in casa,voleva entrare a vedere gli ho risposto picche....se ne è andato e non ho saputo + nulla......
-
Se hai una presa televisiva a prescindere se hai l'apparecchio devi pagare
Se hai una radio devi pagare (RAI:radiotelevisione italiana)
Se ti mandano equitalia ti conviene pagare..
Controlli in casa non li possono fare a meno di un mandato delle forze dell'ordine...ma se ti arriva un bolletino di equitalia...
YouTube - ‪report equitalia‬‏
-
Citazione:
brenzo
Se hai una presa televisiva a prescindere se hai l'apparecchio devi pagare
Se hai una radio devi pagare (RAI:radiotelevisione italiana)
Se ti mandano equitalia ti conviene pagare..
Controlli in casa non li possono fare a meno di un mandato delle forze dell'ordine...ma se ti arriva un bolletino di equitalia...
YouTube - ‪report equitalia‬‏
Anche se possiedi un pc lo devi pagare...
-
Azzzo e equitalia???a casa mia non entra nessuno meanche in divisa... c'e o non c'e la propieta privata? se non sono indagato per qualcosa non si passa...ad un enrico fermi l'inxaricato rai gli ha contestato la presenza di parabole sul tetto di casa..lui gli ha risposto: se voglio comprare la sella prima del cavallo sono cazzi mie:biggrin3:
-
Per chi possiede TV e/o Pc ( in poche parole apparecchi atti alla ricezione dei segnali televisivi) e non paga il canone Rai è da considerarsi un evasore fiscale e sinceramente mi sta sulle scatole, come ogni evasore fiscale.
Che poi pagare 108 euri all'anno per un servizio, ad oggi del tutto (o quasi) inutile sta sulle balle anche a me!
Però se in Italia si continua a decidere che cosa pagare fregandosene delle leggi...non ne usciremo mai!
Chi scrive è un Libero Professionista che paga tutte le tasse....6 mesi del mio lavoro finiscono tutti in tasse! Sarò stupido? Forse si!
A tutti gli evasori..ma proprio tutti...mi state sulle balle!
-
Citazione:
Azzzo e equitalia???
Una socità di riscossione debiti quotata in borsa: io ente x devo avere dei soldi a y, loro arrivano, comprano il debito a x e richiedono i soldi da y, aggiungono alla cifra un 8% per loro, poi alzano il tasso d'interesse ogni pochi mesi, inoltre hanno un tetto di ipoteca molto basso, indi se non paghi rischi che ti possano confiscare beni da x0.000 per un debito di x00 o x.000....
Citazione:
Ziomaudit: A tutti gli evasori..ma proprio tutti...mi state sulle balle!
La penso esattamente come te....
-
Citazione:
ziomaudit
Per chi possiede TV e/o Pc ( in poche parole apparecchi atti alla ricezione dei segnali televisivi) e non paga il canone Rai è da considerarsi un evasore fiscale e sinceramente mi sta sulle scatole, come ogni evasore fiscale.
Che poi pagare 108 euri all'anno per un servizio, ad oggi del tutto (o quasi) inutile sta sulle balle anche a me!
Però se in Italia si continua a decidere che cosa pagare fregandosene delle leggi...non ne usciremo mai!
Chi scrive è un Libero Professionista che paga tutte le tasse....6 mesi del mio lavoro finiscono tutti in tasse! Sarò stupido? Forse si!
A tutti gli evasori..ma proprio tutti...mi state sulle balle!
ma no, ma che dici, ci sono evasori ed evasori.....se evadi poco, e le imposte giuste, puoi perfino passare da eroe della resistenza contro il sistema........
concordo in pieno con te: le tasse vanno pagate, anche se i programmi fanno schifo, se i servizi ricevuti in cambio sono penosi, e se le si trovano odiose