auguri e buona serata
Visualizzazione Stampabile
auguri e buona serata
si può dire tutto di Biaggi ma è uno di quelli che, alla sua età, non sta rubando lo stipendio...insieme anche a Checa; ha fatto una sola vittoria ma potevano essere almeno 3 senza i suoi errori, è secondo e ha ancora qualche chance di riconfermarsi campione...insomma qualcosa sta ancora dando; il livello sarà più basso della motoGP, la sua moto sarà pure un missile (ma mi pare che con la stessa Camier e Haga non facciano meglio) ma lui c'è; mi chiedo Capirossi che gusto abbia nel salire sul podio di coda (ultimo-penultimo-terzultimo) ma soprattutto chi lo paga cosa pensava di ottenere?
diciamo che oggi...la SBK non è stata proprio esaltante, gara 2 da sonno...rispetto a moltre altre.
La prima l'ho vista tutta ma devo confessare che gli ultimi giri della seconda ho dormito. Effettivamente da un pò di tempo sono più stanco del solito, ma lo spettacolo era veramente soporifero.
Quando hanno intervistato IL CONTE però ero sveglio, :biggrin3: Vignando gli ha chiesto cosa potesse dire del lungo che gli era costato la vittoria di gara 1, non ce l'ha fatta a rispondere con un semplice: ho sbagliato. Se avesse potuto, avrebbe dato la colpa a Dall'Igna.
Che uomo piccolo... :rolleyes:
detto tutto! :DCitazione:
La prima l'ho vista tutta ma devo confessare che gli ultimi giri della seconda ho dormito. Effettivamente da un pò di tempo sono più stanco del solito, ma lo spettacolo era veramente soporifero.
Quando hanno intervistato IL CONTE però ero sveglio, Vignando gli ha chiesto cosa potesse dire del lungo che gli era costato la vittoria di gara 1, non ce l'ha fatta a rispondere con un semplice: ho sbagliato. Se avesse potuto, avrebbe dato la colpa a Dall'Igna.
Che uomo piccolo...