Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
io ho deciso che il mio lo montero' sotto al sottocoda (scusa il gioco di parole), lo fisso con due delle 4 viti del portatarga ;) Resiste all'acqua? Ti ricordo gli esempi di prima..... le moto di una volta ce l'avevano sotto al faro anteriore. Hai idea di quanta acqua possa prendere li'? Tutta quella che arriva :D E' in bagno di silicone, non temere, non gli succede proprio niente.
Oggi finalmente arriva il telaio finito (mi hanno mandato due foto ed è perfetto :homer:) così faccio qualche prova di posizionamento. Sicuramente non rimarrà nascosto dietro la batteria, che tra l'altro mi è toccato prendere nuova perché quella che avevo era troppo alta e la sella non chiudeva :dry:. A proposito, se qualcuno vuole la batteria, che è in condizioni perfette, la svendo.
EDIT:
Telaio finito e montato. Purtroppo non ho scattato foto perché ho dimenticato a casa la fotocamera.
Alla fine per il regolatore ho trovato spazio dietro al fanale posteriore, in una posizione nascosta ma molto arieggiata.
Ora devo solo finire di isolare l'impianto con il nastro adesivo e montare fianchetti e portatarga. Poi attenderò per lo scarico nuovo :)
Beh, l'impianto in origine era isolato con il nastro isolante e le guaine che c'erano non le ho tolte :)
Codone finito :) Sono super soddisfatto del risultato. Lo scarico dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana!
Qualche foto:
Sporca:
http://img263.imageshack.us/img263/1174/cimg0199d.jpg
Pulita:
http://img840.imageshack.us/img840/5770/cimg0200v.jpg
Complimenti davvero
il lavoro stà venedo perfetto, io forse modificherei i collettori in modo da posizionare il nuovo scarico con una staffa più corta
Grazie ancora :w00t::w00t::w00t:
Lo scarico avrà la staffa collegata alla pedana quindi sarà nella stessa posizione degli zard. Sicuramente dovrò fare a mano il collettore secondario (la parte dopo l'unione dei 4 collettori), in modo da ridurre il diametro per ovviare all'accorciamento dello stesso. Con il diametro così grande probabilmente mi ammazzerebbe la coppia in basso e l'unico modo per "pareggiare" è ridurre il diametro del collettore.
Penso che dovrò rispolverare il mio libro di idraulica :ph34r:
@^BUZZ^ alla fine, non so se l'ho già scritto, il regolatore di tensione l'ho messo dietro al fanale posteriore (nella street è fuori dal sottosella) all'aria fresca :)