Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
non mi piace, non sento la curiosità di provarla.
se poi la speed da problemi non lo so ma io di 160 cavalli su una naked non me ne faccio nulla. quindi per le mie esigenze/gusti la tuono la lascierei proprio dov'è
il discorso era riferito al aprc... è utile soprattutto per strada ... già in 20 minuti di prova ti rendi conto che è una bella mano visto il motore che ti trovi sotto il culo...
effettivamente visto tutta la strada che faccio anche il consumo è tenere in considerazione...10.000 km in tre mesi....
...grazie orca blu per i simpatici consigli...:tongue:
-
vai di super apriliaaaaaaaaaaaaaa
-
dico solo questo, di streetfighter distrutte ne ho contate parecchie, tra quelle viste di persona e quelle che mi hanno riferito conoscenti..serve tutto questo?
è indipendente dalle capacità soggettive...per strada si verificano situazioni che nemmeno un pilotone professionista riuscirebbe a controllare.
l'aprc diventa decisivo quando si comincia a rischiare tanto...
-
Citazione:
orcablu
una moto più brutta delle due non c'è?
Citazione:
Silvan
a quanto pare ti sta davvero entusiasmando :D
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
scimmione
che ne pensate?
ieri l'ho provata... bella storia...sella di legno , freni così così , scalda un po' troppo ... ma viaggia benino....una lama per strada , bella da guidare...
prezzo 15.700 aprc in strada (fanno degli sconti però....)
rientrando la mia speed 2011 (bianca perfetta) vogliono 4700 euri sopra...
che ne dite?
Citazione:
scimmione
il discorso era riferito al aprc... è utile soprattutto per strada ... già in 20 minuti di prova ti rendi conto che è una bella mano visto il motore che ti trovi sotto il culo...
effettivamente visto tutta la strada che faccio anche il consumo è tenere in considerazione...10.000 km in tre mesi....
...grazie orca blu per i simpatici consigli...:tongue:
Mi sembra che gli estremi per lasciarla dov'è ci siano tutti, a meno che tu non sia profondamente masochista (e anche discretamente danaroso). Certo, se ti piace ti piace...:biggrin3:...ma è evidente che l'utilizzo dovrà essere diverso da quello della Speed. Rifletterei anche sulla continua e sempre più veloce rincorsa (a pagamento, naturalmente...) tra prestazioni ed elettronica che consenta di ottenerle senza rischiare la vita ad ogni uscita.
-
esteticamente mi fa cagare
-
Citazione:
roberto70
piuttosto vendi la 2011 prendi la 2010 e con la differenza che ti avanza......via a mignotte....
:biggrin3:
Ricordo quando avevo il Monster 796 e provai la Speed: un missile!
Adesso ai 130 cavalli mi ci sono abituato e in certe situazioni vorrei di più.
Poi rifletto e mi dico: ma che ca**o?
E che me ne faccio (su strada)??
Risparmia 4700€ che hai già una moto con i contro
-
Provata sabato la tuono, di come e' fatta te ne dimentichi presto.. un mostro ipertecnologico..se ti piace il brivido e' la tua moto..prezzo 13.800 tutto compreso.
-
Citazione:
7373massimo
per questo genere di consigli devi rivolgerti ESCLUSIVAMENTE a Silvan:w00t:
Citazione:
Silvan
a quanto pare ti sta davvero entusiasmando :D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Con tutto quello che spendi sarai costretto a dire che è fenomenale per un utilizzo stradale. Per il resto, penso sia chiarissimo l'obiettivo per cui è stata studiata la moto. Se poi dici che ti spaventano i consumi e l'autonomia...beh, direi che stai facendo una scelta dettata dall'entusiasmo (molto comprensibile) del momento.
Però l'unica certezza, al momento, è che ti porti a casa una moto ancor più brutta. Garantito.