Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm [Matteo]
Ottengono una rivolta, nel senso che a questo punto molti penseranno di "girare" la targa e tirare dritto...ottengono strade ancora più pericolose...secondo me!
No, no.. ottengono che le moto in regola girano con andatura serena sulla Futa...
I motociclisti esasperati smanettoni cambiano strada...
In ogni caso, pur avendo la moto abbastanza "a rischio" soprattutto per portatarga e specchietti, sono ahimé d'accordo con i controlli a tappeto... Raffreddano gli animi talvolta un po' troppo bollenti dei motociclisti in Futa (e mi ci metto anche io anche se non sono uno smanettone).
Su quella strada di incidenti ogni estate se ne vedono un po' troppi...
Il pomeriggio tra il Giogo e la Raticosa sembra di essere su un circuito...
-
-
Citazione:
Acme
...tornato stasera da una 3gg di moto in Toscana e 1340Km macinati.
Venerdì sera ho casualmente partecipato ad un raduno (AM Casentino) a Poppi in cui, parlando qua e la, mi hanno detto che sulla Futa stanno facendo il deserto con i controlli asfissianti della Forestale.
Ciò nonostante non abbiamo cambiato il programma e ZACK, Sabato ho trovato uno dei "famigerati" posti di controllo, uno spiegamento di forze incredibile, tra Forestale e Municipale ci saranno state 10 auto, 3 carro attrezzi adibiti al trasporto di moto e un sacco di "vittime".
Ho visto sequestrare moto per frecce non omologate, scarichi, inclinazioni targa, una addirittura per gli specchietti perché non omologati e non erano di quelli invisibili, forse non ci stava la circonferenza dei 10cm ma poco ci mancava... :blink:
Mentre scendevamo dal passo ho visto salire almeno altri 2 carro attrezzi :dry:
Anche a noi hanno solo controllato che le moto fossero tutte originali e omologate, a me hanno chiesto se lo ero il casco :wacko:
Ciò detto, tutto giusto per carità e secondo quanto previsto dal CDS, però... ho avuto la sensazione che fosse un tantinello esagerato il tutto e piuttosto punitivo, neppure fosse la piaga del secolo l'eccessiva inclinazione delle targhe
:ph34r:
PS: le BMW le lasciavano passare :blink:
PPS: non so perché il mio thread è stato inserito in Attualità Politica, ero nel Bar. Magnuuuum, Misha, potete spostare?
un controllo come quello che dici tu, mi risulta l'abbiano fatto a Firenzuola sabato....... nei pressi del benzinaio; pare fermassero in entrambi i sensi di marcia
Se ci casco, sicuramente me la sequestrano, ma preferisco rischiare; di rimontare il traliccio dell'ENEL per mettere il portatarga originale, non ci penso proprio.....la moto non si guarda; col codino corto di GAS, se la targa la metti a norma, ti prende sotto nella ruota, già successo......
Direi che questi controlli, sempre più diffusi tra i nostri passi tosco-emiliano-romagnoli, hanno il solo scopo di dissuasori per motociclisti, ovvero dissuaderli a percorrere quelle strade più frequentate e blasonate....
E poi per le FdO è' più semplice ed economico beccare un motociclista e fargli il mazzo per delle ca@@ate del genere, piuttosto che coglierlo in flagranza di reato nel superare i limiti.... o durante manovreo pericolose, facendo in tal modo di tutta un'erba un fascio, e punendo qualcuno a campione.
Che tristezza......
-
sul Lagastrello, Cerreto mai controlli, andateci voi in futa
ciao
-
Citazione:
Intrip
sul Lagastrello, Cerreto mai controlli, andateci voi in futa
ciao
Lagastrello e cerreto, oltre ad essere un po' lontanucci per il giretto domenicale, non sono malaccio, ma non valgono di certo una futa o un giogo....; però devo dire che la baracchina in cima al lagastrello che fa gnocco fritto con ottimi affettati.... vale il giro:rolleyes:
Sinceramente,. se devo venire da quelle parti, prefersco Sillara o Tomarlo... e Bardi-Varano in discesa..... ma prima o poi, vedrai, inizieranno a rompere i coglioni anche lì
Citazione:
Deluxe81
No, no.. ottengono che le moto in regola girano con andatura serena sulla Futa...
I motociclisti esasperati smanettoni cambiano strada...
In ogni caso, pur avendo la moto abbastanza "a rischio" soprattutto per portatarga e specchietti, sono ahimé d'accordo con i controlli a tappeto... Raffreddano gli animi talvolta un po' troppo bollenti dei motociclisti in Futa (e mi ci metto anche io anche se non sono uno smanettone).
Su quella strada di incidenti ogni estate se ne vedono un po' troppi...
Il pomeriggio tra il Giogo e la Raticosa sembra di essere su un circuito...
Senti chi parla....:ph34r: E' proprio per colpa dei motociclisti smanettoni ed incoscienti come voi.... se poi vengono a rompere le palle anche a noi tranquilli utenti della strada...... io non ci vengo più in giro con voi altri....prima o poi mi costringerete a delinquere!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue::tongue:
dai ci stava la ca@@ata, non ho resistito.....
-
Non ci vado più di sabato pomeriggio.
Solo sabato o domenica mattina ma la domenica è guerra con i ciclisti.
Quindi mi sa che fino a settembre non ci vado proprio più perchè il sabato vado al mare...
Lamp
-
Citazione:
giova66
Lagastrello e cerreto, oltre ad essere un po' lontanucci per il giretto domenicale, non sono malaccio, ma non valgono di certo una futa o un giogo....; però devo dire che la baracchina in cima al lagastrello che fa gnocco fritto con ottimi affettati.... vale il giro:rolleyes:
Sinceramente,. se devo venire da quelle parti, prefersco Sillara o Tomarlo... e Bardi-Varano in discesa..... ma prima o poi, vedrai, inizieranno a rompere i coglioni anche lì
Bardi Varano a me me lo dici ?
fatta sabato :rolleyes:
Tomarlo bello ma poco tecnico :rolleyes:
Cerreto e Lagastrello :wub::wub:
ma anche Bratello non male la parte emiliana, e non dimentichiamo passo 100 croci e passo Bocco che porta in Liguria.
basta basta basta futa, ormai randano a tappeto :rolleyes::ph34r:
-
Citazione:
Intrip
Bardi Varano a me me lo dici ?
fatta sabato :rolleyes:
Tomarlo bello ma poco tecnico :rolleyes:
Cerreto e Lagastrello :wub::wub:
ma anche Bratello non male la parte emiliana, e non dimentichiamo passo 100 croci e passo Bocco che porta in Liguria.
basta basta basta futa, ormai randano a tappeto :rolleyes::ph34r:
cretino....
-
Citazione:
giova66
Senti chi parla....:ph34r: E' proprio per colpa dei motociclisti smanettoni ed incoscienti come voi.... se poi vengono a rompere le palle anche a noi tranquilli utenti della strada...... io non ci vengo più in giro con voi altri....prima o poi mi costringerete a delinquere!
:tongue::tongue::tongue:
dai ci stava la ca@@ata, non ho resistito.....
AHAHAHAHHAHA, guarda che quando giro io... sempre ad ora di pranzo... la strada è libera e non ci sono mai i controlli!!!! Anche se muoio di caldo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Potrei andare a 200km/h con gli scarichi senza DB Killer...(se fossi in grado di andare a 200km/h e di sfilare i DB Killer!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Già ieri sera tornado in giù da Monzuno ho fatto il mio solito numero in una curva... ma per fortuna prima di fare il dritto mi è apparso Marco che ha detto:
"MOLLA IL FRENO E BUTTALA GIU' CAZZOOOOOOOO""":ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
E COSI' HO FATTO E POCO MANCAVA CHE LA CHIUDESSI DAVVERO LA RUOTA ANTERIORE!!!!!:supremo::supremo::supremo::supremo:
HO FATTO LA CACCA NELLA TUTINA E SONO TORNATO A CASA CON MOLTA CALMA...
-
Citazione:
Leo67
cretino....
bastadavvero :sleep2:
oh ma siete sihuri non fermino le bmV ? :biggrin3: