Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitro Express
I banditi non sono nè bianchi ne neri ma solo malvagi....
Meno che mediocri altrimenti avrebbero lasciato un ricordo diverso nella società... e non una scia si sangue e dolore.
Comunque... per me santo subito!
:wink_:
appunto visto che i banditi non hanno colori ma sono, giustamente, bastardi e basta....evito di vedere un film in cui uno di essi viene messo sotto una luce diversa.
La mediocrità era riferita alla risposta della strega
-
Citazione:
jamex
appunto visto che i banditi non hanno colori ma sono, giustamente, bastardi e basta....evito di vedere un film in cui uno di essi viene messo sotto una luce diversa.
ma non mi sembra che nel film ha un ruolo da supereroe .... racconta la vita e i fatti accaduti, magari un pò romanzato ma mai appare come uno dalla parte del giusto ....
-
Citazione:
Python
ma non mi sembra che nel film ha un ruolo da supereroe .... racconta la vita e i fatti accaduti, magari un pò romanzato ma mai appare come uno dalla parte del giusto ....
...appunto... ma si sa troppi fegatini non fanno bene :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
jamex
Lo so...
Neanche io vedrò questo film...
Gente come Renatino & C li vorrei vedere in gaera non in TV....
Ma qui da noi è così.... vittime ai vermi carnefici a spasso e in Tv.
:ph34r:
-
RAGAZZI SCUSATE...
M'è scappata una battuta che non c0entra nulla con il film...tutto qui...
anzi cancello proprio....:wink_:
-
visto il rischio di emulazione (anche apparente), che c'è ad oggi... con tutti i ragazzini imbecilliti... forse il punto era evitare di girarlo.
-
hanno fatto migliaia di film sui vari mostri e migliaia sulla mafia .... che cambia?
-
Lo guarderò e poi giudicherò.
E tu Intrip, guarda i film che ti dico io minchia! :)
-
Citazione:
Segy
visto il rischio di emulazione (anche apparente), che c'è ad oggi... con tutti i ragazzini imbecilliti... forse il punto era evitare di girarlo.
:blink: Cavolo...dovresti evitare di girare un qualsisasi film allora...
dagli X man all'estorcista a Biancaneve :blink:
-
Citazione:
Segy
ma perchè ogni volta che c'è qualcosa di brutto nel mondo dobbiamo girarci dall'altra parte o mettere la testa sotto la sabbia? :rolleyes: