Visualizzazione Stampabile
-
per me ognuno può spendere i suoi soldi come gli pare......
-
La tonnellata di macchina in città che si prende 80 posti e mezza strada per camminare....mi dà al cavolo...io la penso così :wink_:
Ma non me ne faccio un problema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
La tonnellata di macchina in città che si prende 80 posti e mezza strada per camminare....è fuori luogo...io la penso così :wink_:
tu pensi che una station wagon o una maxi berlina occupino meno spazio......????:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Domino
tu pensi che una station wagon o una maxi berlina occupino meno spazio......????:rolleyes::rolleyes:
beh..in effetti...
Allora tutte le macchine sovradimensionate che non mi fanno parcheggiare mi danno al cavolo :tongue:
Mi adeguo al thread....:biggrin3:
-
I Suv servono alle mamme per portare i bambini a scuola, posteggirli dove capita, anche in doppia fila o immeditamente davanti ai cancelli d' ingresso.
I suv inquinano, ingombrano, sono assolutamente non adatti alla città, ma fanno figo.
-
Citazione:
pippopoppi
beh..in effetti...
Allora tutte le macchine sovradimensionate che non mi fanno parcheggiare mi danno al cavolo :tongue:
Mi adeguo al thread....:biggrin3:
a ecco....ora ci siamo:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
per me ognuno può spendere i suoi soldi come gli pare......
quoto....poi che siano buttati o meno è un altro discorso....
-
Citazione:
Domino
beh.. ecco...
-
Citazione:
ivanelena
Ps. io ho solo la moto:wink_:
Io ho solo la bicicletta :coool:
Mi ritengo danneggiata da tutti voi :dry: vergognatevi :dry:
:D
-
Citazione:
Frapani
I Suv servono alle mamme per portare i bambini a scuola, posteggirli dove capita, anche in doppia fila o immeditamente davanti ai cancelli d' ingresso.
I suv inquinano, ingombrano, sono assolutamente non adatti alla città, ma fanno figo.
basterebbe che in Italia gli istituti si organizzassero con i scuolabus come fanno negli USA....ognuno porta i figli scuola con il mezzo che ha.......e per dirla tutta fino in fondo mi sento molto piu' sicuro se mia moglie accompagna mia figlia a scuola in Range Rover che con la Smart per ovvi motivi non certo per un fatto di esser fashion o meno:wink_: