Visualizzazione Stampabile
-
Brutto è brutto, però IMHO è l'unico che con la coda corta permette un'angolazione a 30° senza rischio di spaccare tutto, e mantiene le quote a libretto. Certo che a quel punto mi tengo quello originale :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Brutto è brutto, però IMHO è l'unico che con la coda corta permette un'angolazione a 30° senza rischio di spaccare tutto, e mantiene le quote a libretto. Certo che a quel punto mi tengo quello originale :D
Infatti sporge dalla ruota, ha la stessa inclinazione e il catadiottro.
In parole povere é omologato.
Ma fà cagare...e allora lo rivendo e mitengo per ora l' originale.
-
Citazione:
yeager4772
Sono un pò triste. Oggi ho cambiato il portatarga della mia Speed.
Ero intenzionato a mettere un Rizoma ma poi il conce non aveva una parte per completare il lavoro e allora e ho optato per un Lightech. Boh...il risultato non i convince e non c'è niente di peggio che spendere soldi (180€) e non essere soddisfatti. Adesso voglio cambiare gli scarichi e pensavo al 3 in 1 della SC Project: qualcuno che lo ha e lo consiglia? Non vorrei fare l' ennesima cazzata, ma gli Arrow consigliati da Triunz costano un fottio :blink:
http://img824.imageshack.us/img824/8185/fotozi.th.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
se mi e' concesso dire la mia ,180 euro per un pezzo di ferro non li spenderei mai .
-
Citazione:
yeager4772
Infatti sporge dalla ruota, ha la stessa inclinazione e il catadiottro.
In parole povere é omologato.
Ma fà cagare...e allora lo rivendo e mitengo per ora l' originale.
eh beh...gli hai fatto una bella pubblicità prima di venderlo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
eh beh...gli hai fatto una bella pubblicità prima di venderlo :laugh2::laugh2::laugh2:
Ci sono sempre gli amanti dell' orrido:biggrin3: