Visualizzazione Stampabile
-
NN CI CREDO!!!!LA SEICENTINA CHE SI METTE A LAVORARE......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
complimenti......
-
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Grande !!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava Bis !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
E in conce chi ci sta?
Dov'è la differenza ??? :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
brava seicentina complimenti
-
Citazione:
Nail13
NN CI CREDO!!!!LA SEICENTINA CHE SI METTE A LAVORARE......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
complimenti......
:dry: :dry: :dry: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
grazie nailllllllllll:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
così ora posso an che festeggiare il mio compleanno dato che era rimandato all' esito dell' esame:biggrin3: :biggrin3: :wub: :wub:
-
Citazione:
seicentina
:dry: :dry: :dry: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
grazie nailllllllllll:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
così ora posso an che festeggiare il mio compleanno dato che era rimandato all' esito dell' esame:biggrin3: :biggrin3: :wub: :wub:
Esatto.....quindi???
Cosa c'è da mangiare?????????:ph34r:
-
Allora un quasi Complimenti :tongue: :biggrin3:
-
in bocca al lupo....e speriamo tu ci paghi almeno da bere....
-
Citazione:
seicentina
ma....continuo a rimanere qui......
al limite non sarò presente la mattina......e andrò in ufficio dalla mamma:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Complimenti prima di tutto,ma ti conviene restare al conce,perchè devi tenere d' occhio tutto il parentame perchè gia cosi' fanno abbastanza danni:mad:
Noo scherzo:w00t: :laugh2: magari prima di vendere villette guarda se riesci a farmi avere la moto perchè sono stanco di fare vrumm vruumm con la bocca :mad: :biggrin3: :mad:
-
Citazione:
zlatantv
Complimenti prima di tutto,ma ti conviene restare al conce,perchè devi tenere d' occhio tutto il parentame perchè gia cosi' fanno abbastanza danni:mad:
Noo scherzo:w00t: :laugh2: magari prima di vendere villette guarda se riesci a farmi avere la moto perchè sono stanco di fare vrumm vruumm con la bocca :mad: :biggrin3: :mad:
tranquillo.....:wink_: :wink_: :wink_: abbi fiducia:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ........