Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Bastardo
Perche spesso mi capita di fare commissioni in cui il casco me lo levo spesso e quel tipo di chiusura è quella che mi fa incazzare di più tra togli e metti, vogilo una chiusura rapida!! ;)
a maggior ragione il Bell non è adatto, aldilà della taglia ti suggerisco di provare entrambi....tra l'altro il sottogola del Bell scivola e ho dovuto fargli il nodo per non doverlo stringere un giorno sì e uno no. Quello del Project non l'ho mai toccato in tre mesi, usato tutti i giorni.
Citazione:
Peppe Bastardo
Scusa, tu indossi il cafe project taglia L e ti sta bene e invece Bell ti calza M???
serio???
Forse mi sono spiegato male: sono entrambi L
-
A me il capo dei caschi mi ha detto che il Bell è un buon casco :)
Minimale in tutto e per tutto e alla fine sono le cose minimali che non mi stancano mai!
-
Sei marchigiano.. ti piace il bell.. passa da Everts76 e levati il dubbio.. se non ti va di passarci, scrivigli a
info@holeshotmoto.it
Sennò senti Herbie53.. un'autorità in campo di caschi: quando ne parla... E' CASSAZIONE! ;)
-
Citazione:
giumbolorossonero
Sei marchigiano.. ti piace il bell.. passa da Everts76 e levati il dubbio.. se non ti va di passarci, scrivigli a
info@holeshotmoto.it
Sennò senti Herbie53.. un'autorità in campo di caschi: quando ne parla... E' CASSAZIONE! ;)
Casco oramai acquistato da venerdi scorso e sono in attesa :)
Herbie già sentito ed è proprio lui che ha detto che è un buon casco, io mi fido è :laugh2:
E poi a me piace molto proprio per l'essenzialità e in più volevo il colore nero quindi sara' perfetto...ah dimenticavo taglia L e se mi sta troppo largo mi faccio crescere i capelli!!!:tongue:
-
casco preso, presto una marea di foto per descrivere questo meraviglioso casco.
P.s. il testone non me lo fa per niente...mettero' foto anche di come mi veste.
lamps
-
Citazione:
Peppe Bastardo
casco preso, presto una marea di foto per descrivere questo meraviglioso casco.
P.s. il testone non me lo fa per niente...mettero' foto anche di come mi veste.
lamps
Olè!!!!!
-
Citazione:
giumbolorossonero
Olè!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Peppe Bastardo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mostracelo fotografato insieme alla Triumph del '48!!!:wub:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Mostracelo fotografato insieme alla Triumph del '48!!!:wub:
Potessi prenderla l'avrei già fatto...è a dormire in garage poverina e l'anno prossimo soldi permettendo la rimetto in pista! Posto una foto della moto anche se quella di mio nonno è diversa ed è rossa e blu! tanto per deliziare gli occhi!! :wub::wub::wub:
http://epaper.timesofindia.com/Repos.../Pc0231100.jpg
:wub::wub::wub:
-
ne approfitto per sparare una domanda anche io..ho una capoccia 56/57 e vorrei prendere il bell rt..quale taglia mi conviene tra S ed M?
è il mio primo casco per cui non ho riferimenti ne possibilità di provarlo o.O
thankiuuu