ma chi era stamattina alle 9 circa, sotto il diluvio universale, a Roma sulla via trionfale, angolo via Cassia, con una Street nera e una tracolla bianca?
complimenti per il coraggio :w00t:
Visualizzazione Stampabile
ma chi era stamattina alle 9 circa, sotto il diluvio universale, a Roma sulla via trionfale, angolo via Cassia, con una Street nera e una tracolla bianca?
complimenti per il coraggio :w00t:
Giovedì sera, fuori dal ristorante Jack's - Ristorante Street bianca+Street rossa + 4 o 5 (non ricordo bene quante e quali) classiche parcheggiate.
Anche io ero lì a cena con altri due colleghi! :wink_:
PS. In quel di Ostia
Street R Grigia Via IGEA a Roma ore 10:50 circa di oggi
Purtroppo io ero in auto... ;D
Oggi 2 street bianche sulla strada tutti tornantini che porta a leonessa....qualkuno del forum?
Oggi circa ore 10, street triple bianca, da margherita di savoia verso l incrocio che porta a barletta! Casco shoei e visiera a specchio...ho lampeggiato, ma non avrà capito! :wink_::biggrin3:
:triumphpride:
Strano che a Roma non s incontrino triumphisti eppure se ne vedono...
Io ne vedo parcheggiate spesso 2/3 in una certa località, dove parcheggio anche la mia, qualcuna anche bella "acchittata" :biggrin3:. Volevo chiedere se fosse qualcuno del forum, ma con tutti sti furti a Roma mi sta venendo una cazzo di paranoia... ho pensato che magari ai proprietari non fa piacere che io scriva su un forum pubblico il luogo dove parcheggiano la moto tutti i giorni.
Quando si arriva a farsi ste seghe mentali, si capisce in che tempi di merda viviamo :cry:
Comunque... lamps a tutti i triumphisti romani! (e non) :triumphpride:
Io una volta postai un avvistamento di una street verde sulla C Colombo che ogni mattina incrociavo nella carreggiata opposta al semaforo c incontravamo con lo sguardo io accennavo al saluto ma lui niente,alla fine gli ho aperto gli Ajko vicino e lui al semaforo dopo m ha salutato,se vede che era masochista....