Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
si ma se triumph glielo permette senò non possa inventarsi il prezzo...
scontano se non vendono ed hanno li le moto, poi se vendono più moto hanno scala sconti (premi) dalla casa madre, e conviene magari vendere tre moto scontate ed avere extra su tutte le moto comprate perchè raggiunto il budget
-
Citazione:
speedy81
Ragazzi, ho saputo che stanno facendo un super sconto su tutta la gamma Triumph.
Ma ca**o, ho comprato due mesi fa una Speed 2011 a 11700 euro e ora me la scontano già??!!
Ho comprato Triumph anche perchè tiene la quotazione più di altri marchi, e ora invece la Casa si sta dimostrando a livello di altri marchi più commerciali?
Va bene che c'è crisi, ma di questo passo finiranno per sputtanare il marchio, cosa che in parte hanno già fatto...
Cmq domani mi reco dal Conce per farmi fare un preventivo, voglio proprio vedere cosa viene fuori!!! :ph34r:
Dvoe l' avresti sentito? E in cosa consisterebbe?
Non mi pare che ci siano sconti sulla gamma al momento, puoi essere più preciso prima di spararare a zero sul marchio Triumph? Credo sia il minimo...
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Hanno fatto la speed 2011 come una japponese, ora le scontano come fanno per le japponesi....:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
Non mi pare che ci siano sconti sulla gamma al momento, puoi essere più preciso prima di spararare a zero sul marchio Triumph? Credo sia il minimo...
:wink_:quoto.
Citazione:
giulio
scontano se non vendono ed hanno li le moto, poi se vendono più moto hanno scala sconti (premi) dalla casa madre, e conviene magari vendere tre moto scontate ed avere extra su tutte le moto comprate perchè raggiunto il budget
Triumph ha prezzi imposti,non credo che una concessionaria possa fare un prezzo diverso rispetto ad un'altra.
-
Di sicuro hanno fatto l'offerta sulla Speed dell'anno precedente e la cosa non mi è stata gradita.
Sulla nuova non mi risulta nulla, ergo ripeto la domanda:
in quale concessionario? AB Moto non mi pare, Numero Tre non mi risulta... quale? (io non ne conosco altri :ph34r:)
-
... cose che capitano.... :smoke_:
-
anche fosse, è una mossa comune a molti marchi...specie in periodi di crisi...
-
-
Citazione:
Marco Manila
Primo, io non sparo a zero, se dico una cosa è perchè ha un fondamento, non invento. Quindi puoi rettificare il tuo giudizio decisamente approssimativo.
Secondo, ho ricevuto una mail ufficiale da un concessionario Triumph per la promozione di una campagna sconti, il cui importo verrà illustrato solo in sede.
Ciò detto, non posso far altro che confermare la mia delusione per una politica commerciale Triumph poco rispettosa per i propri clienti, affezionati o meno che siano.
Citazione:
edotto
anche fosse, è una mossa comune a molti marchi...specie in periodi di crisi...
Puoi anche togliere il "se fosse" perchè è cosi. Il fatto che sia una mossa comune a molti marchi non vuol dire che sia condivisibile dai clienti Triumph, che comprano Triumph anche perchè non è un marchio del tutto comune come gli altri e, quindi, giustificherebbe una politica commerciale altrettanto non comune.
Se Tr. volesse vendere più moto potrebbe abbassare i prezzi di listino e mantenere la propria filosofia del "prezzo fisso", anzichè trattare in modo diverso i clienti a distanza di un mese l'uno dall'altro e, peraltro, su cifre di tutto rispetto.
-
Citazione:
speedy81
Il fatto che sia una mossa comune a molti marchi non vuol dire che sia condivisibile dai clienti Triumph, che comprano Triumph anche perchè non è un marchio del tutto comune come gli altri...
Ma basta con questa baggianata del "marchio non comune..."!
Ma secondo te Triumph fa le moto per venderle o per hobby, per consentire a dei raffinati gentiluomini di andare al bar e sentirsi ammirati grazie al caschetto e agli occhialoni? Ormai le fanno in Thailandia, come tutte le altre.
Gli altri marchi fanno esattamente lo stesso, ma con la messinscena del listino pompato per poi farti lo "sconto" e vendere comunque al prezzo che devono.
Auto e moto sono investimenti a fondo perduto.