Visualizzazione Stampabile
-
.....beh, mej cojoni..nonostante la sua veneranda età continua a daje er gasse come si deve in lungo e in largo per il vecchio continente!! :w00t::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::tongue::tongue::coool::coool::coool:
orgoglioso di averti in famiglia, fiero di averti introdotto nel mondo delle inglesine a due ruote!! AUGURI BESTIA IMMONDA!:festaaa::festaaa::linguaccia2::linguaccia2::triumphpride::triumphpride::triumphpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::chair::chair::biker::biker::biker::biker::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::slayer::slayer::slayer::slayer::dj::dj::dj:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma chi è claudio bisio?
Grande Baggy....giugno 2009, traghetto Olbia-Civitavecchia: "scusi Sig. Bisio, che ci fa un autografo?" AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH
-
Citazione:
crispeed80
.....beh, mej cojoni..nonostante la sua veneranda età continua a daje er gasse come si deve in lungo e in largo per il vecchio continente!! :w00t::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::tongue::tongue::coool::coool::coool:
orgoglioso di averti in famiglia, fiero di averti introdotto nel mondo delle inglesine a due ruote!! AUGURI BESTIA IMMONDA!:festaaa::festaaa::linguaccia2::linguaccia2::triumphpride::triumphpride::triumphpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::chair::chair::biker::biker::biker::biker::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::slayer::slayer::slayer::slayer::dj::dj::dj:
Tacci tua!!!:laugh2:
Occhio se se posto io qualche foto rischi er carcere!!!:laugh2:
Sempre più orgoglioso di aver condiviso questa meravigliosa avventure con te!!!
P.S:...la culata è sempre la culata....a Hinckley poi...:coool:
-
:w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
BRADIPO
[...]
P.S:...la culata è sempre la culata....a Hinckley poi...:coool:
A Hinckley vale doppio! :biggrin3:
:bravissimo_:
-
Vulcano e' diventato senatore?
-
quella faccia mi sembra di riconoscerla!!!!
-
Citazione:
@ndre@
In effetti su questo forum e' una faccia che si vede spesso..
-
Auguroni!!!!:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
@ndre@
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: