sinceramente non so cosa dire. non riesco a dirti che mi piace... però ha qualche cosa di affascinante...
Visualizzazione Stampabile
sinceramente non so cosa dire. non riesco a dirti che mi piace... però ha qualche cosa di affascinante...
non hanno nulla a che fare con "la tua moto"....secondo me
ma cazzo....hai fatto un lavoro da paura....come sempre..;)
Figata!
M
Molto bella la piastra, una "rilettura a controllo numerico" delle linee classiche dei portastrumenti... devo dire che tra questa e gli anelli perimetrali degli strumenti, a momenti i fantastici display passano in secondo piano!
Se ci montassi anche un manometro analogico per misurare la depressione nei collettori e qualche modanatura ottonata, più che postatomico potrebbe passare per steampunk!:biggrin3:
Scherzo, Marcos... mi piace parecchio!
Come tuo solito, il lavoro certosino che realizza l'idea ben sviluppata.
Complimenti!:wink_:
Mi piace leggere i vostri pareri opposti:biggrin3:, grazie mille a tutti per i complimenti!:wink_:
Complimenti per l'ottimo lavoro!
Ma ...ma sulle nostre moto preferisco il classico essenziale
stai avanti!!! bravo, più strana è meglio è!!!!!
anch'io preferisco seguire la linea classica, però per una moto che si chiama "Lucifer's breath" avere una strumentazione che da accesa in penombra, sembra un teschio con occhi illuminati, direi che è più che appropriata!!!
a me però garbava moltissimo anche la vecchia strumentazione cromata. ma la piastra vecchia l'hai buttata nel rusco o ... è ancora riutilizzabile !?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e la vecchia strumentazione dove l'avevi presa?
Complimenti comunque per la manualità!!
La piastra mi piace molto, gli strumenti non molto.
BOH, resto perplesso