Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asura Slash
Ok allora..intnto grazie a tutti....poi direi che usarla senza patente è da escludere...
Non ho specificato che la moto non è ancora immatricolata(deve ancora arrivare) quindi volendo posso interessarmi x il depotenziamento..però cioè..se ma la dep solo sul libretto mi sta bene..ma se me la depotenziano davvero allora tanto vale che continuo a girare sulla mia Rs...voi dite che il concessionario di milano mi farebbe un finto dep? E sennò aspetto.....mi sapete dire di + sul depotenziamento?
ps: Dedalo scusa x l'avatar,non lo sapevo..lo cambio subito..
Il depotenziamento lo devi fare per ottenere il libretto e l'immatricolazione...e poi quando hai tutto la fai sbloccare.
Farla sbloccare è un lavoro da pochi minuti...e sei apparentemente in regola se ti fermano, però sei fai un incidente (toccati) abbastanza serio c'è il rischio che l'assicurazione o gli organi di polizia chiedano un collaudo del mezzo e se scoprono che il libretto non riporta la potenza corretta sono caxxi...
Cmq basta stare attenti...anch'io ho girato 2anni con il libretto "falso" rispetto alla reale potenza della moto
-
Citazione:
Sim1
Il depotenziamento lo devi fare per ottenere il libretto e l'immatricolazione...e poi quando hai tutto la fai sbloccare.
Farla sbloccare è un lavoro da pochi minuti...e sei apparentemente in regola se ti fermano, però sei fai un incidente (toccati) abbastanza serio c'è il rischio che l'assicurazione o gli organi di polizia chiedano un collaudo del mezzo e se scoprono che il libretto non riporta la potenza corretta sono caxxi...
Cmq basta stare attenti...anch'io ho girato 2anni con il libretto "falso" rispetto alla reale potenza della moto
Ma scusa dopo non ci sarebbe il problema opposto? cioè a 21 devo fare rimettere a posto il libretto altrimenti stesso discorso:potenza diversa..poi x i motivi che mi hai detto tu tra sbatti e rischi forse nn ne vale la pena x 6 mesi...
Forse ce la faccio ad averla lì senza usarla..:tongue: basta nn provarla la prima volta(xkè sennò nn scendo +)..e il gioco è fatto:biggrin3:
-
ma aspettare 6mesi per prenderla??
nel frattempo la prenotavi,nessuno te la toccava
e nn dovevi sorbirti 6mesi di attesa con la moto in garage...
cioè,è come avere brigitta bulgari nuda nel letto,e non poterla scopare!
-
Senti la moto ti deve ancora arrivare giusto?Facciamo ke arrivi fra un mese...sarà Marzo...Da Marzo a Luglio,visto ke hai già un'altra moto da guidare, passano solo 4 mesi,e secondo me è una rottura depotenziare,poi ripotenziare,far cambiare i libretti ecc...Se ti accontenti ancora x un po'della RS lascia l'altra in garage,ma se proprio nn resisti resta sempre il fatto ke un po'di burocrazia della motorizzazione civile(e tanta pazienza) ti risolve il problema...
-
Citazione:
Asura Slash
Ma scusa dopo non ci sarebbe il problema opposto? cioè a 21 devo fare rimettere a posto il libretto altrimenti stesso discorso:potenza diversa..poi x i motivi che mi hai detto tu tra sbatti e rischi forse nn ne vale la pena x 6 mesi...
Forse ce la faccio ad averla lì senza usarla..:tongue: basta nn provarla la prima volta(xkè sennò nn scendo +)..e il gioco è fatto:biggrin3:
In teoria se depotenzi la moto il libretto potresti già regolarizzarlo da luglio visto che a te le limitazioni decadono per quel periodo.
Il discorso è che hai ancora 6mesi di patente limitata, allora o:
- Depotenzi la 675 e la tieni così fino a luglio e poi la fai ripotenziare e sistemare il libretto
- Continui ad andare sul RS per qualche mese(tanto fa freddo e magari non sei ancora molto pratico a portare una moto come la 675 con le strade viscide) e quando viene il caldo (luglio) giri la chiave e va dove ti porta il cuore...
-
Occhio che se nn sbaglio se hai la A2 già da 2 anni la 675 la puoi guidare!
NN vorrei sbagliarmi ma mi aveva chiesto la stessa cosa un mio amico e andando a vedere sulla rivista IN MOTO, subito proma del listino del nuovo,dove spiegano le patenti, c'era scritto che la A2 dopo 2 anni si trasformava in A3 nn dovendo per forza aspettare i fatidici 21 anni...
Vai a dare un'okkiata che magari c'hai brigitta bulgari sul letto, pensi di nn potertela scopare e invece....
lamps
-
Citazione:
pesdra
Occhio che se nn sbaglio se hai la A2 già da 2 anni la 675 la puoi guidare!
NN vorrei sbagliarmi ma mi aveva chiesto la stessa cosa un mio amico e andando a vedere sulla rivista IN MOTO, subito proma del listino del nuovo,dove spiegano le patenti, c'era scritto che la A2 dopo 2 anni si trasformava in A3 nn dovendo per forza aspettare i fatidici 21 anni...
Vai a dare un'okkiata che magari c'hai brigitta bulgari sul letto, pensi di nn potertela scopare e invece....
lamps
hai ragione...ma da quanto ho capito lui a luglio compie 20anni!
quindi può guidarla...il problema è che ha ancora 19anni adesso...
-
ocio...prima da druala...meta ben il preservativ!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
ma te pensa...20anni con già 125cv sotto le chiappe...
ah...altri tempi...
-
Citazione:
Rickystyle
ma te pensa...20anni con già 125cv sotto le chiappe...
ah...altri tempi...
beh anch'io vent'anni e 130Cv tra le gambe:blink:
:bananeinc: :bananeinc:
e te non fare tanto il piangina che c'hai 22anni e c'hai la 675pure te!!!:coool: