Visualizzazione Stampabile
-
A proposito di memoria corta, ricordate la parabola dei cinque assi e dei tre posti sul podio... :wink_:
Vincere con la moto inferiore non è mai stato difficile come quest'anno. Stoner ha vinto 7 gare in due anni cadendo molto per riuscirci e poi correndo varie gare con diversi avversari malconci. Durante le 4 gare saltate (ma ci potremmo mettere anche quelle corse in condizioni precarie...) da Rossi l'anno scorso, ha avuto solo Lorenzo e Pedrosa da battere. Non è che ci sia riuscito poi tante volte...:rolleyes:...e con Rossi al 100% (ma anche con un Dovizioso più competitivo...) gli sarebbe andata sicuramente peggio.
Contestualizzare i confronti, please. Altrimenti non se ne esce.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
i ma ed i se...lui non sta al 100% e la moto, rispetto alle precedenti sue, è un mezzo cioccolo...che solo Stoner ed anche Capirex sono riusciti a far suonare.
Dimenticavo, scusate, il mostro, l'unico, inimitabile Troy...che l'ha suonata per benino...
vabbo' dai ha fatto una gara .....l'ultima della stagione.
;;)
-
Citazione:
Black Death
vabbo' dai ha fatto una gara .....l'ultima della stagione.
;;)
bon, ma l'ha suonta sempre bene, gara unica, sceso da SBK e salito GP...per me resta unico.
comunque le date a tutti, certo, ha il sangue SBK, mica quello blu della GP...quindi conta meno come vittoria, ahahh:tongue:
-
Citazione:
Segy
vedo i tavulliani come gli interisti....
Ti ricordo che le bestemmie sono state bandite dal forum... :mad:
:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
bond972
bon, ma l'ha suonta sempre bene, gara unica, sceso da SBK e salito GP...per me resta unico.
comunque le date a tutti, certo, ha il sangue SBK, mica quello blu della GP...quindi conta meno come vittoria, ahahh:tongue:
ma mica per quello anzi, è uno dei piu' grandi ma quella vittoria è arrivata all'ultima gara a giochi fatti, nella stagione dove lo sviluppo che ha fatto per anni Loris lo ha portato all'apice con la Ducati,per il resto rimane uno dei piu' grandi se non il piu' grande piloti della SBK .
;;)
-
Citazione:
Black Death
ma mica per quello anzi, è uno dei piu' grandi ma quella vittoria è arrivata all'ultima gara a giochi fatti, nella stagione dove lo sviluppo che ha fatto per anni Loris lo ha portato all'apice con la Ducati,per il resto rimane uno dei piu' grandi se non il piu' grande piloti della SBK .
;;)
ma si, hai perfettamente ragione in questo, però...io all'epoca "godetti" indicibilmente vedendolo stracciare tutti...e rosicai altrettanto quando il mulo spagnolo, il capellone biondo spagnuolo sbriciolo Capirex rovinandogli la stagione.
Comunque tornando a bomba, io la vedo dura per la Ducati quest'anno, diciamoci anche la verità, dai, siamo nel 2011, il tempo passa, cambia tutto piloti che vanno, piloti che restano ma il tempo passa per tutti...
Io spero, per la Ducati :tongue:...che si arrivi almeno da 1 vittoria, magari con l'americano, ahhah:sick:
-
Quest'anno, a meno di gare caratterizzate da fortunate coincidenze (e una poteva essere quella nella quale è caduto stendendo Stoner...) solo Honda e Yamaha possono vincere. La Yamaha perchè é pur sempre la moto campione in carica ed é guidata da due campioni, e la Honda perchè ha prodotto una moto da 1/2 secondo sugli altri, con qualsiasi pilota ( e quasi metà schieramento corre con la RC212...) tranne Elias.
-
Citazione:
valterone
Quest'anno, a meno di gare caratterizzate da fortunate coincidenze (e una poteva essere quella nella quale è caduto stendendo Stoner...) solo Honda e Yamaha possono vincere. La Yamaha perchè é pur sempre la moto campione in carica ed é guidata da due campioni, e la Honda perchè ha prodotto una moto da 1/2 secondo sugli altri, con qualsiasi pilota ( e quasi metà schieramento corre con la RC212...) tranne Elias.
se è per questo, anche 10 anni fa e passa, Honda+Michelin avevano questo 1/2 secondo e passa...corsi e ricorsi storici, ahahah, solo che adesso sulla Honda c'è Stoner:wacko:
-
Citazione:
gadano
Pensa i tifosi della fiorentina cosa dovrebbero fare:wink_:
:risate2::risate2:
-
io sono un gran tifoso di Alonso ma non mi metto a piangere se la Red Bull è un missile; prendo (le sconfitte) e porto a casa in attesa di una Ferrari migliore; non mi sogno di dire che la lattina austriaca guidata da un tassista vincerebbe; Vettel è un grande così come Hamilton così come Rosberg e tanti altri. Per il momento mi accontento di qualche sprazzo di classe dell'asturiano che quest'anno non ho ancora visto da Rossi; per dirla tutta io lo so bene che non può fare i miracoli....ma non è colpa mia se qualcuno (meda etc.) ha preteso di farlo credere tanto che c'è cascato pure il management Ducati;
Chi semina vento (sempre meda etc.) raccoglie tempesta ora...era inevitabile.