Visualizzazione Stampabile
-
A parte che i vaccini funzionano proprio stimolando gli anticorpi e non addormentandoli, dici che in città le pantegane infette non ci sono? :ph34r:
Perchè se il gatto rimane chiuso in casa posso essere d'accordo con te (non sarei d'accordo a tenere il gatto rinchuso, ma é un problema mio...) ma se lo si lascia uscire, lo sa solo lui dove va a parare.
-
scusate ma se il caccino lo hanno inventato adesso.... io negli ultimi 2 anni che cavolo ho dato al mio cane?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
A parte che i vaccini funzionano proprio stimolando gli anticorpi e non addormentandoli, dici che in città le pantegane infette non ci sono? :ph34r:
Perchè se il gatto rimane chiuso in casa posso essere d'accordo con te (non sarei d'accordo a tenere il gatto rinchuso, ma é un problema mio...) ma se lo si lascia uscire, lo sa solo lui dove va a parare.
premetto che il discorso si fa ampio ..ma pensa a questo..
La medicina convenzionale opera in base al rapporto rischi/benefici. Tutti i farmaci convenzionali presentano il rischio di effetti collaterali indesiderati, tuttavia, qualora si riesca a dimostrare che sono di ausilio ad un numero di persone maggiore di quello dei soggetti per cui risultano nocivi, allora i pericoli che essi comportano vengono ignorati.
Ti faccio un copia e incolla
Citazione:
Un team della School of Veterinary Medicine della Purdue University ha condotto svariati studi, onde stabilire se i vaccini possono determinare cambiamenti nel sistema immunitario dei cani, tali da provocare malattie immunomediate potenzialmente letali; naturalmente hanno svolto le ricerche in questione in quanto esistevano già timori in merito. Le ricerche sono state finanziate dalla Haywood Foundation, la quale mirava a trovare riscontri del fatto che tali cambiamenti nel sistema immunitario umano potessero essere anch'essi indotti dai vaccini.
I riscontri sono stati trovati.
I cani vaccinati - diversamente da quelli NON vaccinati — dello studio della Purdue hanno sviluppato anticorpi per molli dei propri elementi biochimici, fra cui fibronectina, laminina, DNA, albumina, citocromo C, cardiolipina e collagene.
Questo significa che i cani vaccinati — diversamente da quelli NON vaccinati — stavano attaccando la propria fibronectina, la quale è implicata nella riparazione dei tessuti, nella crescita e moltiplicazione cellulare e nella differenziazione fra organi e tessuti di un organismo vivente.
I cani vaccinati dello studio Purdue hanno sviluppato anticorpi anche per la laminina, implicata in molte attività cellulari fra cui adesione, diffusione, differenziazione, proliferazione e movimento delle cellule.
I vaccini quindi sembrano in grado di eliminare la naturale intelligenza delle cellule
sei ancora convinto di questa fantomatica stimolazione vaccinale..?
Sai cosa fanno i vaccini?
stimolano la risposta infiammatoria
Sensibilizzano (rendono allergico) un individuo nel corso del processo volto a costringerlo a sviluppare anticorpi per contrastare la minaccia di una malattia
. Ecco perchè ci sono i richiami...
Scusami se mi sono dilungato...poi per carità ognuno può avere il suo punto di vista...:wink_:
Lascio un link per chi volesse approfondire se mastica un po l'inglese..
http://www.canine-health-concern.org.uk/
-
Citazione:
giulio
ottimo bene a sapersi
q8,bravo fabio!:wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
scusate ma se il caccino lo hanno inventato adesso.... io negli ultimi 2 anni che cavolo ho dato al mio cane?
gli hai dato quello per la filaria...
la notizia pare ottima...
Sybille ne è affetta, e non credo che questo possa esserle d'aiuto, ma agli altri 2 miei cani si...
c'è francamente troppa ignoranza in merito a questa malattia....sento che dice il veterinario prima di trarre conclusioni affrettate
-
no, sono certo che gli davo le pastigliette contro la lesmaniosi prima di andare in ferie.
-
Citazione:
maurotrevi
no, sono certo che gli davo le pastigliette contro la lesmaniosi prima di andare in ferie.
non so che dirti..
-
Speriamo funzioni veramente,il mio boxer purtroppo l'ha presa 2 anni fà nonostante indossasse lo scalibor.E' una malattia tremenda che nelle migliori delle ipotesi costringe il cane a continui controlli e terapie di farmaci.Chi dice che non c'era bisogno del vaccino non ha la minima idea di cosa sia la leishmaniosi.
-
gran bella notizia .... io no vado +in Calabria col cane dai parenti prorpio perchè il rischio Lesmania è elevato : il dobermann di mio cugino la prese e s è stato salvato al pelo !!