Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ma non puoi rinunciare al tubo nei fine settimana??
prendila a banda e vai tranquillo.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: devo stare attento al tubo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
jamex
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: devo stare attento al tubo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
tuba di più ma senza tubo :oook:
-
leggo tutti che dicono 69 euro della tim, chiarisco:
INTERNET PACK (cioè con chiavetta inclusa) 40 ore/mese x 1 anno costa 99 euro.
ricarica 40 (cioè le 40 ore/mese x 1 anno, ma SENZA chiavetta) 69 euro.
-
Citazione:
Garnett
leggo tutti che dicono 69 euro della tim, chiarisco:
INTERNET PACK (cioè con chiavetta inclusa) 40 ore/mese x 1 anno costa 99 euro.
ricarica 40 (cioè le 40 ore/mese x 1 anno, ma SENZA chiavetta) 69 euro.
Infatti, io avevo già la chiavetta, inoltre la sim card la uso anche nell' Ipad..
-
una cosa non mi è chiara nel pacchetto tim:
Ho letto che è a tariffazione anticipata di 15 minuti quindi:
se per esempio mi collego 5 minuti e poi mi scollego.... e dopo un minuto mi ricollego cosa succede? quanto tempo mi scala?
-
Citazione:
jamex
una cosa non mi è chiara nel pacchetto tim:
Ho letto che è a tariffazione anticipata di 15 minuti quindi:
se per esempio mi collego 5 minuti e poi mi scollego.... e dopo un minuto mi ricollego cosa succede? quanto tempo mi scala?
E se ti scolleghi subito?
hai capito bene, 30 minuti
-
si intendevo proprio così: collegarmi 5 minuti e staccare...... quindi tutte le volte che mi scollego e mi ricollego mi puppano 15 minuti anche se lo scollegamento e il ricollegamento sono vicinissimi come tempo..................ecco dove stà l'inculata pazzesca
-
Citazione:
jamex
si intendevo proprio così: collegarmi 5 minuti e staccare...... quindi tutte le volte che mi scollego e mi ricollego mi puppano 15 minuti anche se lo scollegamento e il ricollegamento sono vicinissimi come tempo..................ecco dove stà l'inculata pazzesca
ecco perchè è necessario capire l'utilizzo.
io ad esempio ho l'offerta senza limiti, 24 euri al mese
-
Citazione:
Segy
ecco perchè è necessario capire l'utilizzo.
io ad esempio ho l'offerta senza limiti, 24 euri al mese
io per esempio a casa ho già l'offerta tutto incluso di infostrada e quindi non vorrei aggiungere un'altro canone da pagare... lo utilizzerei solo nei fine settimana che sono fuori casa
-
Citazione:
jamex
io per esempio a casa ho già l'offerta tutto incluso di infostrada e quindi non vorrei aggiungere un'altro canone da pagare... lo utilizzerei solo nei fine settimana che sono fuori casa
ma se lo utilizzi per brevissimi collegamenti, magari eviti di guardare il tubo (puoi farlo a casa), e l'opzione a banda.