Bravi!... non è il mio genere... però bravi! :P
Visualizzazione Stampabile
Bravi!... non è il mio genere... però bravi! :P
Non è il mio genere, per nulla proprio. Quindi mi astengo dal commentare la bellezza in se del pezzo. La tecnica però c'è, dai, non fare il finto modesto!!! Mollati ogni tanto e gasati un pò, ci vuole!!:coool::biggrin3: Non sarete dei maestri assoluti, ma il fatto vostro lo sapete e, cosa importante, mi pare che non strafate cercando virtuosismi assurdi (magari anche in rapporto alle vostre capacità). Un'appunto? Potevate dare un pizzico d'importanza in più al basso (a livello di volumi) soprattutto intorno al minunto 4.40, dove praticamente resta solo con la batteria. Complimenti.:oook:
scusa se insisto ma hai già guardato un film con il sonoro non in sincronia con il filmato? se fai un video e lo guardi e la musica non é in armonia con le immagini, credimi, il disturbo sarà anche a livello sonoro e non solo visivo ... se fossi in te ci lavorerei sopra un pochino e vedrai che anche la musica ne guadagnerà ... per quanto a me piaccia già così ... :wink_:
Bravi complimenti, oggi al lavoro non potevo sentirlo e quindi vi posso fare i complimenti solo ora
Complimenti!
mi ricordate gli Uzeb!
Hal; sei modesto..suoni proprio bene!:wink_:
Bravi!
Accipicchia Hal mi piace un sacco!! Mi è venuto in mente Pat come genere..Posta altri brani!!
Siete autodidatti? Ammirevoli assolutamente ammirevoli!!:w00t::w00t:
Ma fatti riprendere mentre suoni no ci sei mai :w00t::w00t:
.......fate veramente la vostra "sporca figura"!!!:wink_:
I miei complimenti!!!!
beh,non è il mio genere,ma non si può dire che non ci sapete fare.
da sostenitore dell'autodidattismo...il vostro lavoro è valido. e chissenefrega se non sapete leggere o scrivere musica: basta che alla base di tutto ci sia il divertimento nel fare quello che vi piace...
immagino che portare questa musica in un contesto live sia molto difficile...quindi complimenti doppi!!!
Bravissimi, complimenti, mi unisco alla richiesta di altri per farci vedere e sentire altri pezzi!!! Immagino che siano soddisfazioni dopo così tanti anni a fare qualcosa di vostro!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!:icon_allah:
veramente grazie, non immaginate che piacere sia leggere dei riscontri cosi' positivi, soprattutto perche e' proprio farina del nostro sacco... per scelta non abbiamo mai fatto cover, come gruppo, se si esclude un paio di volte The Great Gig In The Sky dei Pink (e' talmente un bel brano, e piaceva a tutti, che li' proprio non abbiamo resistito!!) ....
dal vivo non abbiamo mai suonato tanto e comunque sempre in maniera piuttosto mirata, perche purtroppo siamo un po schiavi della strumentazione e quando ci muoviamo riempiamo 3-4 macchiane come ridere... per dire: 3 tastiere tra cui un T1 korg (una bestia) + il castello + 1 rack expander, i miei 4 sax + il midi + il rack expander + sub mixer, una batteria completa (ora batt. midi della Yamaha) + Octapad + rack expander, diverse chitarre (di solito almeno 3) + rack expander con sub-mixer... solo il bassisita e' un minimalista col suo fido Ibanez e ampli.....
abbaimo registrato 3 pezzi in quella seduta (vorremmo arrivare a una decina per riempire un CD), adesso appena ho un'attimo metto insieme qualcosa e li metto sul tubo per poi postarli....
ancora grazie!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: