Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ma se medoro non inquina con l'ammoniaca ma la fà lì..... naturale ed efficace, io l'ho detto scherzando ma funziona :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'idea in sè non è affatto stupida, soprattutto se il cane ti identifica come capobranco....
vabbè parla una il cui padre per far capire al proprio cane maschio, cresciuto in mezzo a cani femmine, che si alza la gamba per fare pipì stava ore appresso a un albero a fargli vedere come... :blink:
-
Non ho comprato ancora nulla ho chiesto prima di spendere magari inutilmente.
Io non sono un'esperto di cani è si vede,ma se su vari forum di animali consigliano di buttare un pò di ammoniaca vorra dire che funziona,non ho letto poi di cani morti perchè avvelenati
D lo potrei pure fare senza problemi,l'altro giorno avevo il suo osso finto in bocca per farla incazzare,poi mi sono reso conto,e mi son fatto:speriamo non mi abbia visto nessuno
-
Citazione:
Medoro
Non ho comprato ancora nulla ho chiesto prima di spendere magari inutilmente.
Io non sono un'esperto di cani è si vede,ma se su vari forum di animali consigliano di buttare un pò di ammoniaca vorra dire che funziona,non ho letto poi di cani morti perchè avvelenati
D lo potrei pure fare senza problemi,l'altro giorno avevo il suo osso finto in bocca per farla incazzare,poi mi sono reso conto,e mi son fatto:speriamo non mi abbia visto nessuno
heeheheh io in campagna nel bosco mi divertivo quando mi scappava a marcare l'albero... e subito il cane rimarcava ahahaha :biggrin3:
-
Citazione:
D74
heeheheh io in campagna nel bosco mi divertivo quando mi scappava a marcare l'albero... e subito il cane rimarcava ahahaha :biggrin3:
un cinofilo potrebbe dirti che devi vietare al cane di far la pipì sopra la tua.....