Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
dott,non so che taglia ho!
cioè...ho una dainese taglia 48,ma mi è larghetta e (relativamente) corta.
il mio conce mi ha fatto provare una arlen ness taglia 52 e quella mi stava giusta come lunghezza,ma sempre larga!lui dice che mi servirebbe una 50,data la mia altezza!
poi ho provato una mtech,la nkp,taglia 48 e mi stava strettissima (e per la cronaca,le mie palline facevano fatica a trovare un'angolo comodo...)
il bello è che io ero convinto di avere una 46!!!
cmq dovrei trovare un grosso store multimarche in cui rinchiudermi un pomeriggio a provare varie tute di varie marche.
per il discorso della tuta su misura so che gimoto,oltre a fartela su misura,puoi anche decidere la livrea a piacimento,il tutto per un prezzo relativamente basso...ho sentito sugli 800€!!!
io speravo di andare in svizzera e magari trovare una tuta sui 400-500 dainese o arlen o spike o spidi...ma nn vorrei spender soldi per una tuta "di compromesso"
non so che fare eccheccacchio!
Vai tranquillo con il compromesso...
Ma quanto la usi la tuta da pista? Oltre tutto se uno cade (per carità, da non augurare a nessuno, ma in pista non puoi escluderlo, anzi) ti incazzi il doppio, pure per la tuta.
Poi la pelle piano piano si adatta ... piuttosto ricordati di provarla in negozio con la back protection, altrimenti potresti avere amare sorprese.
Ciao!