Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
Si vabbè ho capito ......
Uscite tutti con passere di qualità superiore ...... dalla Canalis in su :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Poi la prima figlia di Fantozzi che vi capita sotto mano ci perdete la testa !!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Che dire Beati voi !!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
SI MA VEDIAMO CHE ....CI FOSSE IL PERIZOMA ..... NON I MUTANDONI ...... GAY
-
Citazione:
Ghino
Si vabbè ho capito ......
Uscite tutti con passere di qualità superiore ...... dalla Canalis in su :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Poi la prima figlia di Fantozzi che vi capita sotto mano ci perdete la testa !!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Che dire Beati voi !!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
uscissi con qualcuna ca***o :offtopic:
e fighe o meno incontro solo donne con il quoziente intellettivo "IO DONNA MANGIA PAPPA" :cussing:
-
Citazione:
fabiodex
"IO DONNA MANGIA PAPPA" :cussing:
Ormai è vecchiaaaaaaaaaaaaaa come battuta fabioooooooooooooooo
Me la dici tutte le volte che ci incontriamoooooooooooooooooooooooo:sick: :sick: :sick: :sick:
-
Comunque mi sono tranquillizzato quando sentita la morosa mi sno accorto che provavo ancora qualcosa x lei... x un attimo mi sono proccupato..sapete al mondo d'oggi..non si sa mai..:tongue: :tongue:
-
Citazione:
fabiodex
fighe o meno incontro solo donne con il quoziente intellettivo "IO DONNA MANGIA PAPPA" :cussing:
Ne esite di qulache altro tipo??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t:
scherzo scherzo scherzo scherzo scherzo scherzo :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Uzz
Ormai è vecchiaaaaaaaaaaaaaa come battuta fabioooooooooooooooo
Me la dici tutte le volte che ci incontriamoooooooooooooooooooooooo:sick: :sick: :sick: :sick:
ti giuro! sempre i soliti discorsi
gli ultimi 3 , NON SONO PRONTA AD AVERE QUALCUNO ACCANTO
con questo chiudo gli ot!
:offtopic:
ciao
-
Citazione:
Citazione:
Dum55
Ne esite di qulache altro tipo??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
no
scherzo scherzo scherzo scherzo scherzo scherzo :tongue: :tongue:
no
-
Citazione:
fabiodex
ti giuro! sempre i soliti discorsi
gli ultimi 3 , NON SONO PRONTA AD AVERE QUALCUNO ACCANTO
con questo chiudo gli ot!
:offtopic:
ciao
Prova da davanti o al limite da dietro...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ecco..ce l'ho fatta.. sono di nuovo caduto nel tranello della mia mente infantile e perversa...:dry: :dry:
-
Ti poteva andare anche peggio ............... pensa se Fabiodex avvesse anche la Barba :cry: