Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... semplicemente... non sanno di cosa parlare... tanto per cambiare.
in effetti...
-
Citazione:
Black Death
forse perche' era semplicemente un ragazzo con un bel sorriso che una volta diventato famoso ha iniziato a lavorare invece che smettere.
;;)
e ha saputo sfruttare la notorietà ricevuta grazie al Grande Fratello,da qualche parte si deve pur iniziare:rolleyes:
"apparte" "c'ho" (:biggrin3:) stava con molta modestia realizzando i suoi sogni compreso quello di piacere alla gente:wink_:
-
Citazione:
pippo167
e ha saputo sfruttare la notorietà ricevuta grazie al Grande Fratello,da qualche parte si deve pur iniziare:rolleyes:
"apparte" "c'ho" (:biggrin3:) stava con molta modestia realizzando i suoi sogni compreso quello di piacere alla gente:wink_:
Dai ho ammesso l'errore! ahaha "c'ho" non vuol dire che dovete ripeterlo!:biggrin3:
-
Un personaggio da non sottovalutare come animale televisivo, che avrebbe certamente fatto ulteriore strada, grazie all'impegno, nel mondo dello spettacolo.
-
L'unico personaggio veramente carismatico mai uscito dal grande fratello, secondo me avrebbe potuto fare tanto in televisione.
-
Questo ricordo, alla notizia della Ventura che passa alla Sky, m'ha veramente allettato la giornata:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Segy
traspare un uomo che, è riuscito a realizzare il suo sogno con lo studio, certamente aiutato dalla fame che il grande fratello gli ha donato.
è stato estraneo dal gossip, ha lavorato e studiato, si è creato una famiglia, amava sua figlia e pare fosse molto generoso.
sarà per questo che è amato dalla gente?
forse si... alla fine non era così male... una volta diventata persona matura (post GF)....
-
Citazione:
Triple bastard
Dai ho ammesso l'errore! ahaha "c'ho" non vuol dire che dovete ripeterlo!:biggrin3:
Era solo per scherzare......non mi permetterei mai:biggrin3:
-
Ci manca solo che quando muore un motociclista si apra un post del tipo: perche ha preso la moto? facendo passare l'incidente in secondo piano.
Aprite un post (il giorno dell'anniversario) per ricordarlo...non per criticarlo o per discutere sul perchè è diventato famoso....
Scusate ragazzi, ma io mi dissocio da questo post.
Ciao Pietro.