Visualizzazione Stampabile
-
ma se guida una moto con 220cv è meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pesdra
Occhio che se la moto da bar la guida uno con il manico non c'è moto da 160 cavalli che regga...
Meditate gente....meditate....
Sì ma questo non era il suo caso... :wink_:
-
Citazione:
black bomber
non so' che cosa tu abbia,
non discuto che cosa ti piaccia,
al bar non ci vado e non ho testimonianze da portare,
per quanto mi riguarda con la speed
ci giro con il monoposto sui passi,
ci vado in due se la moglie ne ha voglia,
ci faccio turismo sportivo con gli amici,
ci giro in pista se capita,
il pedro ci ha fatto l'elefantreffen con 2 mt di neve,
altri hanno fatto 80.000 km e piu',
dopo tutta questa strada ci sta' bene
anche una fermata al bar e un caffe'.
Heeeeee, Black è Black. :wink_:
-
Citazione:
black bomber
non so' che cosa tu abbia,
non discuto che cosa ti piaccia,
al bar non ci vado e non ho testimonianze da portare,
per quanto mi riguarda con la speed
ci giro con il monoposto sui passi,
ci vado in due se la moglie ne ha voglia,
ci faccio turismo sportivo con gli amici,
ci giro in pista se capita,
il pedro ci ha fatto l'elefantreffen con 2 mt di neve,
altri hanno fatto 80.000 km e piu',
dopo tutta questa strada ci sta' bene
anche una fermata al bar e un caffe'.
black.....sei un grande!!!
io sono un caffeinomane.... sono stato fino ace cafe' london per prendere il caffe'!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
black.....sei un grande!!!
io sono un caffeinomane.... sono stato fino ace cafe' london per prendere il caffe'!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
lo sappiamo che sei preciso
caffe' all'ace
irisch coffie al tt
birra al malto al nurburing
l'originale ha i suoi pregi :biggrin3:
-
Citazione:
gallimbeni
riassumo il mio pensiero, senza offendere nessuno, spero....
- la speed e similari mi fanno veramente cagare, le trovo moto da bar e basta.
- la ST è fin troppo turistica, comunque sorpassata con quello scarico sotto-coda, e poi non ho bisogno delle borse dietro, mi basta quella da serbatoio.
- la daytona 675 è un bel giocattolino, ma preferisco una mille, più coppia ai bassi e perchè no, un po' più di peso e dimensioni non mi dispiacciono.
Ciao, premetto di non avere una triumph e quindi credo di poter essere assolutamente imparziale.
Secondo me non esiste la moto da bar ma semmai esiste il mociclista da bar..quello che arriva fa mostra della sua bella racconta gli episodi più incredibili che riguardano se stesso e poi dopo un bel pò di polpette se ne torna a casa e posa la moto in garage:biggrin3: per carità non c'è nulla di sbagliato in ciò, ognuno vive la sua passione a modo suo ..il punto è che molti non hanno la passione ma hanno la moto perchè fa tendenza e rende fighi:dry:
Tu sei motociclista o aspirante a esserlo???
Ciao
-
speriamo che la facciano, sarebbe ora
-
Citazione:
gallimbeni
riassumo il mio pensiero, senza offendere nessuno, spero....
- la speed e similari mi fanno veramente cagare, le trovo moto da bar e basta.
- la ST è fin troppo turistica, comunque sorpassata con quello scarico sotto-coda, e poi non ho bisogno delle borse dietro, mi basta quella da serbatoio.
- la daytona 675 è un bel giocattolino, ma preferisco una mille, più coppia ai bassi e perchè no, un po' più di peso e dimensioni non mi dispiacciono.
insomma , quando la Triumph si deciderà a ri-tirare fuori una vera Daytona, con il 1050, e se anche non combatte con una R1 non me ne frega niente, basta che abbia un bel 160 CV e i suoi 190 kg di peso, uno style aggiornato e un silenziatore moderno ?
Mi spiace non so risponderti x quandoTriumph farà una nuova Daytona come la vorresti tu,:dry:
intanto però nell' attesa se vuoi del peso e dei cavalli potresti prenderti un bello scooterone no ? :tongue:
Sei comodo, bello riparato dall'aria e sicuramente lo troverai con un bello style aggiornato e con un bel silenziatore moderno come piace a te,:tongue: :biggrin3:
e pensa un pò non devi neppure pensare a cambiare acceleri e freni e basta....:tongue: :biggrin3:
Facci sapere poi, è ?
:coool:
-
ragazzi, premesso che ho semplicemente espresso un'opinione personale a riguardo della speed (esteticamente poi mi piaceva di più il modello 2001...) , mi chiedo come mai ve la prendiate tanto e facciate sarcasmo come l'amico Intriplato....
innanzitutto devo dirvi che parlate tanto, ma in moto evidentemente ci andate poco, a giudicare da quanta gente vedo in giro attualmente.
Io tutti i giorni mi faccio 100km per andare e tornare dall'ufficio, e motociclisti ne incontro davvero pochi da novembre ad aprile, chissà come mai, visto che quelli come voi che vanno all'elefantentreffen con la tripla dovrebbero andare in giro anche ora che si e no ci sono 0 gradi alle sette del mattino !!!
comunque io in moto ci vado e parlo un po' di meno....
dopodiche aggiungo, e ripeto, che non me ne frega se voi , nel vostro giretto annuale di ferragosto, godete come dei ricci a posteggiare la vostra speed 2005 (con quella coda penosa!!!!) al bar sulla via Emilia, io uso la moto quotidianamente da circa 30 anni e semplicemente ho notato che è sparita la Daytona 955 e speravo fosse sostituita da un nuovo modello, sarebbe la mia prossima moto...
per ora , so che la giudicate una cagata, ho una RS del 2003, va benissimo, ma non durerà in eterno, sigh !!!
-
non ti piace la daytona 955 del 2'000?