vado a confessarmi ..ne ho per molto
Visualizzazione Stampabile
vado a confessarmi ..ne ho per molto
giorgio siamo tutti sufficentemente cresciuti per capire che l'uso che si sta facendo diu questo (sigla) è andato semplicemente e palesemente a sostituire le abbreviazioni delle bestemmie con il chiaro intento di continuare nella propria abitudine se non peggio di prendere per i fondelli chi ha chiesto di fare attenzione a queste cose.
a questo punto vine da se che dove le buone maniere non arrivano si proverà con metodi più forti.
spero vivamente che siate tutti sufficentemente intelligenti da capire ed adeguarvi.
oltretutto è anche uno sbattimento scrivere (sigla)...che voglia avete? :O
Io non sono uno che bestemmia, e in effetti per iscritto non ha tra l'altro molto senso.
Mi è capitato rarissime volte, una di queste qualche mese fa in un torneo di calcetto.
Partita tirata a pochi minuti dalla fine, stiamo assediando la porta avversaria e non ne entra una.
All'ennesima azione tiro da fuori area prendo il palo lontano e la palla rotola sulla linea tocca l'altro palo ed esce.
Di stizza esclamo [sigla!].
L'arbitro allora estrae il cartellino rosso e siamo rimasti in 4 perchè non c'erano altri cambi.
Abbiamo perso...
Il mondo è ingiusto:cry:
edit:
Conosco persone che parlano praticamente solo usando bestemmie. E onestamente mi da fastidio.
è una questione di rispetto verso gli altri.
Ogni tanto in certe situazioni può capitare, come l'episodio che ho raccontato, però quando diventa continuo è fastidioso. Basta non tappezzare il forum.
Quoto maurotrevi quando dice che le abbreviazioni sanno di presa per i fondelli.
raggirare una regola non è di sicuro corretto
in questo caso utilizzare una sigla od un "simbolo" riconducibile ad una bestemmia è un modo per raggirare una regola, se non sei in grado di evitare una bestemmia nel parlare "posso capirlo" ma nello scrivere è voluto, e se usi un escamotage per raggiare la regola che te lo vieta secondo me è scorretto.
;;)
sinceramente credo di non aver capito la domanda :wacko:
SE ho capito giusto direi che la maggior parte ha capito e questo mi fa piacere e significa che il modo è stato giusto. avreste preferito un modo più autoritario di gestire la cosa? :blink: