Complimenti una vera figata!!! :laugh2: :laugh2: ma come faccio a vedere la tua special???
Visualizzazione Stampabile
Complimenti una vera figata!!! :laugh2: :laugh2: ma come faccio a vedere la tua special???
Complimenti!:coool:
Grandissimo !!! :94: :94: :94: :94:
Complimenti ho visto la tua moto dal vivo a Padova e si capisce il lavoro che c'è dietro le ore passate a lavoraci.
Un riconoscimento che premia i tuoi sacrifici complimenti
;)
Complimenti vivissimi , ma io non ho ancora capito in quale categoria hai vinto e per cosa sei stato premiato :rolleyes:
Premio più che meritato, la moto è stupenda!
Partendo dal fatto che hanno vinto moto molto più meritevoli della mia, posso darti solo questo come motivazione:
"... sono stati consegnati due premi nel post Bike Show per l'iniziativa del responsabile logistico del Bike Show, Paolo Cattaneo. Uno lo ha fatto avere a me, un'altro a un ragazzo di Palermo. Ha voluto "premiare" due dei tanti che hanno dimostrato così tanta passione, partecipando al contest senza per questo pretendere di vincere, con garbo e sano spirito di competizione."
In pratica non sono stato premiato in nessuna categoria, ma per me ha un valore immenso.:rolleyes:
Ero già stracontento di essere arrivato a Padova e molto onorato di aver visto persone che fotografavano la "mia" moto: con questo mi sembra di essere in paradiso:biggrin3:
Ciao