:w00t::biggrin3::tongue:
Visualizzazione Stampabile
:w00t::biggrin3::tongue:
:cussing: Ho sentito dire che fanno sciopero tutti i benzinai per tutto il mese di agosto.
:botteee::botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::linguaccia2: Scherzi a parte , è con tanta ammirazione che vi auguro dei viaggi fantastici.
Allora................. nessuno che magari gli va di aggiungersi a questa zingarata nelle alpi Piemont/francesi?????????????????????????????????' abbiamo ancora due posti (almeno non noi ma l'albergo) :-)
Ciao banda, purtroppo questa sera ho avuto una telefonata dal Bombetta che purtroppo non potrà essere dei nostri!
Quindi se qualcuno del forum interessato volesse aggregarsi abbiamo disponibile una camera doppia!
Su su dai che più siamo più ci divertiamooooooooooooooooooooo
Bombettaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
Per chi fosse interessato, purtroppo a seguito di una defezione, abbiamo a disposizione sicuramente una camera doppia per i 4 giorni del tour.
Se qualcuno è interessato si faccia sentire.
Vi posto anche i tre giri previsti, giorno per giorno
1 giorno (domenica 7 agosto)
primo giorno - Google Maps
2 giorno (lunedì 8 agosto)
secondo giorno - Google Maps
3 giorno (martedì 9 agosto)
terzo giorno - Google Maps
mercolidì 10 agosto saluti e baci e si rientra verso casa :biggrin3:
Il costo della camera con prima colazione è di €65 a notte, oppure a mezza pensione € 48,00 a persona.
Su su non lasciateci da soli a godere di questa bella 4 giorni alpina!
:festaaa::yess::triumphpride:
GRAN GIRO !!!!!!! sono stato in quelle zone lo scorso we e se mi posso permettere senza voler insegnare niente a nessuno ci infilerei una puntata al colle delle finestre, bello sterrato alla portata delle trigrotte .
se riesco mi unisco volentieri !!!!!