Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
belli!!!! li voglio anche io!!!
:w00t:
-
Ma sbaglio, o nelle parti curve vicino alle freccie ed ai bordi ci sono delle vistosissime screpolature e deformazioni nel tessuto della fibra?
-
Citazione:
Stratocaster
Ma sbaglio, o nelle parti curve vicino alle freccie ed ai bordi ci sono delle vistosissime screpolature e deformazioni nel tessuto della fibra?
........stessa impressione :blink:
-
Citazione:
Stratocaster
veramente in quei punti è stata messa della vetroresina proprio per evitare la formazione di crepe dovute a vibrazioni delle frecce
mi sa che mi toccherà fare altre foto per chiarire :wink_:
-
dubbio chiarito
la colpa è mia perchè avevo trascurato una cosa
il mio spacciatore di carbonio mi ha detto che i pannelli che ho già montato sono delle "bozze" fatte almeno per vedere se gli stampi possono andare bene e per regolarsi al meglio per evitare imprecisioni :wink_:
intanto guardando su internet ho trovato anche dell'altro :
Parafango+paracatena allungato + 3 paracalore Triumph | eBay 180€ + 10€
mentre il solo parafango posteriore verrebbe 80€ + 10€
per giunta è uno che lavora vicino casa mia :tongue:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
dubbio chiarito
il mio spacciatore di carbonio mi ha detto che i pannelli che ho già montato sono delle "bozze" fatte almeno per vedere se gli stampi possono andare bene e per regolarsi al meglio per evitare imprecisioni :wink_:
Se delle bozze te le fa pagare 120 € cominciamo bene! :sick:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
dubbio chiarito
intanto guardando su internet ho trovato anche dell'altro :
Parafango+paracatena allungato + 3 paracalore Triumph | eBay 180€ + 10€
mentre il solo
parafango posteriore verrebbe 80€ + 10€
per giunta è uno che lavora vicino casa mia :tongue:
Tigre, io mi sono già mosso. Se il tuo spacciatore tira pacchi son....
-
Citazione:
Lelehellas
Se delle bozze te le fa pagare 120 € cominciamo bene! :sick:
al momento circolo con le bozze per vedere come reagisce alle vibrazioni , però nel frattempo mi farà le definitive
-
Citazione:
Skipper
Tigre, io mi sono già mosso. Se il tuo spacciatore tira pacchi son....
allora è per questo che oggi mi ha chiamato dicendomi che vuole la mia moto per montare dei pannelli che ha realizzato per spedirli ad una persona che li ha realizzati
infatti per avere i definitivi per me mi ha detto che devo aspettare settembre :dry:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
allora è per questo che oggi mi ha chiamato dicendomi che vuole la mia moto per montare dei pannelli che ha realizzato per spedirli ad una persona che li ha realizzati
infatti per avere i definitivi per me mi ha detto che devo aspettare settembre :dry:
esatto tigrotta, mi deve spedire i miei ad inizio settembre e prima vorrà, spero per lui, essere ben certo del risultato.
ricordati che finito questo lavoro ci aspettano i parasteli ed i fianchetti radiatore. Organizziamoci :)