Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nic77
Ma che tu sappia solo a Brescia o è una cosa generale dei concessionari? :w00t:
qui a Pavia non credo abbiano i Toga....
Io che sono di brescia ,ma ho comprato la Bonni da Galli a Parma, mi ero interessato prima da Galli ( Best for Britts) e mi aveva fatto il prezzo 400euro con mappatura e montaggio ,ma dovevo andare a Parma per mezza giornata.
Alllora ho riferito il tutto al conce di brescia che mi ha fatto lo stesso prezzo senza fare una piega! :biggrin3:
PS se vai adesso sul sito sono 450 euro ...boh:sick:
-
Citazione:
delumao
Io che sono di brescia ,ma ho comprato la Bonni da Galli a Parma, mi ero interessato prima da Galli ( Best for Britts) e mi aveva fatto il prezzo 400euro con mappatura e montaggio ,ma dovevo andare a Parma per mezza giornata.
Alllora ho riferito il tutto al conce di brescia che mi ha fatto lo stesso prezzo senza fare una piega! :biggrin3:
PS se vai adesso sul sito sono 450 euro ...boh:sick:
Infatti ho visto che ora stanno a 450...uff....però mi piacciono proprio!!! :w00t:
-
Citazione:
Nic77
Infatti ho visto che ora stanno a 450...uff....però mi piacciono proprio!!! :w00t:
Se e' cosi gira un po' :tra quella di Voghera , quella di Pavia o quella di Lodi vedi che il prezzo te lo fanno 10 euro + 10 euro - :biggrin3:
-
Citazione:
designer
un bel sound non molesto e soprattutto vorrei spendere la metà delle cifre sopra...
compra allora le BRITURO / CAMPBELL con 300 eurozzi tela cavi, il look e sopratutto il sound sono fighissimi
Scarico Brituro a Bottiglia per Bonneville [bb023] - 290.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
scarichi campbell bonneville + db killer per moto Bonneville, Scrambler, Thruxton, Thunderbird 900, Thunderbird sport, Speedmaster, Legend, America, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, accessori e ricambi Bonne
-
Io ho montato questi dopo aver provato le toga e non tornerei indietro. Ottimo sound bella forma e costo contenuto. Rispetto agli equivalenti distribuiti in Italia non necessitano del raccordino e li monti in 5'. Costano 250 spediti e arrivano in 5/6 giorni.
-
Citazione:
velenoso
Io ho montato
questi dopo aver provato le toga e non tornerei indietro. Ottimo sound bella forma e costo contenuto. Rispetto agli equivalenti distribuiti in Italia non necessitano del raccordino e li monti in 5'. Costano 250 spediti e arrivano in 5/6 giorni.
OTTIMO ! sono appunto le brituro / campbell comprate direttamente in UK ! chi le ha montate ne è soddifatto !
-
Citazione:
flu
OTTIMO ! sono appunto le brituro / campbell comprate direttamente in UK ! chi le ha montate ne è soddifatto !
Ottime ..ma devi fare comunque la mappatura della centralina, vero? :wink_:
-
Citazione:
delumao
cioè? :blink:
-
Citazione:
delumao
sulle EFI = nuova mappatura ( da 20 > 30 €uro )
sulle CARBURATE = sostituire i getti e fare carburazione ( non so i costi )
-
Citazione:
flu
sulle EFI = nuova mappatura ( da 20 > 30 €uro )
sulle CARBURATE = sostituire i getti e fare carburazione ( non so i costi )
ah ok...pensavo ci fosse una mappatura particolare per questi scarichi....
comunque continuo a preferire i Toga nonostante il prezzo....