Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Collegatio interrupta:biggrin3:
ps. il mercoledì è un giorno lavorativo topico (non dalla radice "topa":biggrin3: ), con annessi e (s)connessi:biggrin3:
io ho chiuso la porta dell'ufficio.
il GRANDE CAPO oggi nn c'e'........:D
era da 1vita che non mi collegavo di mattina........:cry:
-
Citazione:
nirvana77
io ho chiuso la porta dell'ufficio.
il GRANDE CAPO oggi nn c'e'........:D
era da 1vita che non mi collegavo di mattina........:cry:
Grazie al cielo ho massima libertà, in tutti i sensi. Per accedere al mio ufficio (estranei o no, visitatori o no) ci sono diversi ostacoli da superare (a cominciare dagli usceri). Tuttavia, ogni tanto, è bene che faccia anche io qualcosa per guadagnarmi la pagnotta:biggrin3: il collegamento-scollegamento aiuta un po':biggrin3:
ma solo un po':ph34r:
-
Citazione:
AVP191
Grazie al cielo ho massima libertà, in tutti i sensi. Per accedere al mio ufficio (estranei o no, visitatori o no) ci sono diversi ostacoli da superare (a cominciare dagli usceri). Tuttavia, ogni tanto, è bene che faccia anche io qualcosa per guadagnarmi la pagnotta:biggrin3: il collegamento-scollegamento aiuta un po':biggrin3:
ma solo un po':ph34r:
avp..........e'arrivato il RANCIO:biggrin3: ..........
alla prox.............e nn lavorare troppo...........:wink_:
-
Citazione:
nirvana77
avp..........e'arrivato il RANCIO:biggrin3: ..........
alla prox.............e nn lavorare troppo...........:wink_:
Tranquillo, non mi spacco la schiena!:biggrin3: E poi ho già l'artrosi!:laugh2:
Buon pranzo (per me se ne parla per le 14.30:ph34r: ):wink_:
-
Citazione:
AVP191
Tranquillo, non mi spacco la schiena!:biggrin3: E poi ho già l'artrosi!:laugh2:
Buon pranzo (per me se ne parla per le 14.30:ph34r: ):wink_:
Tra un po' dovrebbe toccare anche a me reprimere i morsi della fame:ph34r: considerato che sono "appena" le 14.13 e non ho ingerito solidi né liquidi dalle 8.00:ph34r:
Mi rendo conto che con la telefonia e con le relative problematiche non abbia alcunché a che spartire, ma trattasi di off topic dettato da superiori esigenze fisiologiche che determinano l'esimente della "legittima difesa":ph34r:nei cui confronti confido di ottenere indulgenza da parte dell'autore del post.
:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Tra un po' dovrebbe toccare anche a me reprimere i morsi della fame:ph34r: considerato che sono "appena" le 14.13 e non ho ingerito solidi né liquidi dalle 8.00:ph34r:
Mi rendo conto che con la telefonia e con le relative problematiche non abbia alcunché a che spartire, ma trattasi di off topic dettato da superiori esigenze fisiologiche che determinano l'esimente della "legittima difesa":ph34r:nei cui confronti confido di ottenere indulgenza da parte dell'autore del post.
Si vabbè, sempre la frase pronta per pararsi il cul* !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
ok...........ti scagiono grazie alla legge sull'indulto......:D
-
ma...............non è che per caso il tuo wind si auto ricarica???:rolleyes:
anche se così fosse non possono farti un casso perchè ognuno con il proprio telefono fa quello che le pare:dry:
-
Citazione:
B@d955i
ma...............non è che per caso il tuo wind si auto ricarica???:rolleyes:
anche se così fosse non possono farti un casso perchè ognuno con il proprio telefono fa quello che le pare:dry:
infatti......
della cosa dell'autoricarica c'ho pensato dopo....alla fine e'cmq lo stesso...........mi sono ricaricato sulla wind (4euri:dry: )ma ho perso tutti i minuti sulla vodafone.(360):cry:
sulla wind posso chiamare solo wind
sulla voda tutti
alla fine l'ho presa veramente in........c..o:dry:
-
Citazione:
Ghino
Si vabbè, sempre la frase pronta per pararsi il cul* !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Tu pensa al tuo di c**o!!!!!:mad: Guardati le spalle che è meglio:coool: