Visualizzazione Stampabile
-
Anche andare in giro in moto comincia ad essere dispendioso,tutto ciò sommato alla crisi generale fa si che i concessionari di questi periodi stiano a guardare con le mani in mano......
-
Son tasse indirette... tanto amate dai politici sin dal medioevo(quella sul macinato equivale alla odierna benza), in poche parole venete "chi pi pol manco pianse":wink_:
che merda di vivere:sick::sick::sick::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
Siamo tutti senza palle....:rolleyes:
Ci lamentiamo sempre senza però fare niente per cambiare questa situazione del caxxo....
Quoto .:wink_:
-
Nel 2024 il petrolio sara' 200 dollari al barile
-
Citazione:
giulio
Nel 2024 il petrolio sara' 200 dollari al barile
:rolleyes: molto probabile..
-
Citazione:
giginho
Anche andare in giro in moto comincia ad essere dispendioso,tutto ciò sommato alla crisi generale fa si che i concessionari di questi periodi stiano a guardare con le mani in mano......
Si, però se provi a cambiare moto valutano la tua (qualunque cosa sia) una ciotola di riso, mentre per prendere l'altra (non necessariamente nuova) ti chiedono delle cifre considerevoli.
Io sono tonto di natura, ma sapevo che quando un qualunque mercato stagna, deve essere incentivato in qualche modo!
-
Citazione:
Medoro
si risparmi è vero,specialmente se compri una macchina che ha gia l'impianto,ma se pensi che nel 2010 quando ha preso la macchina mio padre il gpl veniva 54 cent e oggi è a 75:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:,si risparmi ancora ma vedrai che faranno come il diesel faranno aumenti minimi per la benza e aumenteranno tutto il resto:sick::sick::sick::sick:
Citazione:
Asx
sì però quanto ti è costato l'impianto? :rolleyes:
sennò così è facile, bisogna vedere in quanto tempo ammortizzi la spesa :wink_:
mi è costato 1600 euri perchè è un 1700 automatico :rolleyes: e il gpl da quando lo faccio nn si è mai spostato sempre sui 0,750 @ 0,780 lt quindi quasi con 2lt di gpl ce ne viene 1 di benza :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
basterebbero 3 giorni di astensione dall'acquisto di carburanti.... (e astensione dall'uso dei mezzi)
vedreste come si invertirebbe la tendenza
quoto...la situazione è assurda...
-
Citazione:
derfel
Si, però se provi a cambiare moto valutano la tua (qualunque cosa sia) una ciotola di riso, mentre per prendere l'altra (non necessariamente nuova) ti chiedono delle cifre considerevoli.
Io sono tonto di natura, ma sapevo che quando un qualunque mercato stagna, deve essere incentivato in qualche modo!
non si può...sono finiti i soldi "del monopoli"...per cui downsizing :wink_:
Citazione:
gunman
Quoto .
Ma aggiungo , APPIEDIIIIIIIII , APPIEDI O IN BICI , appena ci è possibile farlo .
bisognerebbe unirsi tutti , magari proprio utilizzando il web , e SCIOPERARE , ovvero non fare più benzina x 1 giorno , magari capiscono Quelli Là che siamo veramente stufi e incazzati , anzi strincazzati :mad::mad:
.. :wink_: