Visualizzazione Stampabile
-
Io la modicfica l'ho fatta da tempo !!!
Ma ho tolto in pratica quasi tutto il pezzo che è interno allo scarico, ovvero da fuori (visione che si fà al posto di blocco) lo Zard è con Db Killir !!!
Ma il Sound è come se non ci fosse ;-)
Ho anche un pezzo in più, se ha qualcuno interessa ne possiamo parlare !!!
-
Ah!! non ho toccato l'originale ma in pratica riprodotto da 0 il Dbkiller.
Visto che non è una cosa cosi complicata da fare !!!
-
...si anch'io ho fatto quella modifica...ridotto a 1 centimetro la parte interna del Dbkiller e tolto i 3 punti di saldatura!!!
-
foto veloci veloci
...allora...questo è l'originale...quello modificato è già su!!!
Ho tagliato l'interno che va introdotto nello scarico lasciando solamente un centimetro...
http://img224.imageshack.us/img224/9...killer1ph0.jpg
...e poi tolti i tre punti di saldatura sulla parte finale del dbkiller...togliendo il conetto interno!!!:wink_:
http://img224.imageshack.us/img224/7...killer2pu8.jpg
-
Ma questo è il DB del solo terminale.
QUello del completo è praticamente come l'hai realizzato tu, dave.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcbart
Ma questo è il DB del solo terminale.
QUello del completo è praticamente come l'hai realizzato tu, dave.
Già lo Zard intero non ha il doppio tubo nel DBKiller .....
Però. non è che l'hanno messo dopo, sto doppio tubetto, visto che qualcuno è stato fermato con DBKiller è multato per il troppo rumore :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
il mio silenziatore db-killer e diverso e un tubo un po inclinato che e dentro lo scarico principale femato con una fascetta metallica strana se io lo taglio e tolgo l'inclinazione cosa cambia??? apparte che il fumo passa dritto senza la lieve deviazione????
-
io ho tolto solo il conetto con i 3 punti di saldatura , il db è uguale per tutti , io ho il completo...
-
Citazione:
Uzz
Niente... permaloso....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Volevo solo prenderti in giro come al solito!!!!!:wink_:
è VERO! :laugh2: :cry: :laugh2: :cry: :biggrin3: :laugh2: :cry: :ph34r: :wacko:
Citazione:
actarus
8 kg in meno.....più bello e un rombo bello....ma non da arresto.....quando te la fò sentire capisci....
IO SAPEVO 4KG IN MENO...COMUNQUE....
PIù BELLO OK...
I ROMBI DEGLI ZARD LI HO MOLTO BEN PRESENTE,
ADDIRITTURA TI SAPREI RICONOSCERE IL RUMORE DELLA MOTO DI QUESTI RAGAZZI, CE L'HANNO IN MOLTI....CON O SENZA DB, SOLO TERMINALE O RACING..
CE LA FAI A POSTERE UNA FOTO DELLA TUA MOTO?
-
Citazione:
actarus
io ho tolto solo il conetto con i 3 punti di saldatura , il db è uguale per tutti , io ho il completo...
....quoto...il dbkiller è uguale x tutti. Gli ultimi fatti da Zard sono solo più corti!!!:wink_: