Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cavallo Pazzo
Ma dove sono finiti gli intertristi?
eccomi che problema hai
-
Citazione:
Medoro
Ci sono ci sono
com'è possibile che le telefonate prima irrilevanti siano diventate ora fonte di reato????...
Mistero della Fede...
Come è un mistero il fatto che sia stato chiamato a gestire l'emergenza c.d. "calciopoli" un certo Guido Rossi...
Comunque, se volete continuare con i prosciutti negli occhi, fate pure...
-
Citazione:
winter1969
eccomi che problema hai
rattle....senti che risposta acidognola....è già partito il sistema nervoso... altro che onesti da oggi siete dei PRESCRITTI
-
Citazione:
winter1969
eccomi che problema hai
...psicosomatico...:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
rattle....senti che risposta acidognola....è già partito il sistema nervoso... altro che onesti da oggi siete dei PRESCRITTI
Non vedo che problema ci sia,voi e la juvemerda sono anni che siete dei ladri
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
Mistero della Fede...
Come è un mistero il fatto che sia stato chiamato a gestire l'emergenza c.d. "calciopoli" un certo Guido Rossi...
cmq mi piacerebbe leggere le telefonate che hanno convinto palazzi a cambiare idea soprattutto quelle dove facchetti chiede un arbitro che puntualmente arriva:rolleyes:
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
Mistero della Fede...
Stai sereno, che tanto adesso salteranno fuori le tesi piu patetiche e ridicole a loro discolpa...Da stesera partono i campionati mondiali di mani sugli specchi, ma la sostanza non cambia. Sono stati premiati per le stesse cose per le quali lazio Milan e fiorentina sono state punite. Vergona! Schifo!! Vomito!!! :D
ERA ILLECITO
Citazione:
winter1969
Non siete in serie B solo perchè siete prescritti. Avete rubato 2 volte, poi se ci metto i 5 anni di scudetti apparecchiati da rossi...
SERIE B
Citazione:
Medoro
cmq mi piacerebbe leggere le telefonate che hanno convinto palazzi a cambiare idea soprattutto quelle dove facchetti chiede un arbitro che puntualmente arriva:rolleyes:
perepè quaqua' perepè quaqua'...:D
Cazzo mi sto divertendo troppo, peccato debba andare a giocare a pallone...torno dopo, eccome se torno :D
-
Citazione:
winter1969
Diciamo che in quegli anni tutti quanti eravamo un pò ladri, ma noi si vinceva e voi no!!!
Scherzi a parte, la mia opinione vera, nuda e cruda è la seguente:
1) nessuno ha mai commesso veri illeciti, nel senso che a mio avviso i risultati del campo non sono mai stati alterati...
2) Tutti i comportamenti dei dirigenti di Juve, Milan ed Inter dovevano e potevano inquadrarsi solo sotto l'art. 1 CdS (violazione del principio di lealtà) che non avrebbe mai potuto condurre nessuno alla retrocessione. Detto altrimenti, a tutte le squadre coinvolte maggiori o minori punti di penalizzazione a secondo della gravità delle condotte.
A voler essere giustizialisti, invece, le condotte di Milan e Inter sono più gravi di quelle della Juve di Moggi, che non risulta abbia mai parlato con un solo arbitro o guardalinee, a differenza dei dirigenti delle prime due... comunque l'assoluzione di Napoli nel prossimo autunno certificherà queste mie parole.
-
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Medoro
Guarda che basta cercare sul web...trovi pure gli audio!