Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 fearless sulla macchina ha messo l'assicurazione sugli atti vandalici ed eventi atmosfserici:coool: perché pensa positivo?
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 fearless sulla macchina ha messo l'assicurazione sugli atti vandalici ed eventi atmosfserici:coool: sul bmw è d'obbligo.:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da flower ... se aveva un X5... rimaneva impantanato lo stesso. come mai lo sai?
Citazione: Originariamente Scritto da flower ... se aveva un X5... rimaneva impantanato lo stesso. l'x5 ci passava...ma l'opel corsa no.:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 come mai lo sai? ... sono andato a tirar fuori un milanese dai campi con il mio Subaru. :tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da flower ... sono andato a tirar fuori un milanese dai campi con il mio Subaru. :tongue: Io e te dobbiamo lavorare insieme.
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 ... eventi atmosfserici:coool: Smettila di farti fare certe cose mentre scrivi, che non si capisce più nulla... :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da edotto mi ha detto mio cuggino che una volta da bambino è morto. mi sa pure a me :laugh2: Citazione: Originariamente Scritto da flower ... se aveva un X5... rimaneva impantanato lo stesso. anacleto dice di no :sleep2:
ottimo anche l200
Citazione: Originariamente Scritto da Mr Frowning ottimo anche l200 mi garba un sacco :oook: