Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
NEPPURE IO COSA VORRESTI DIRE CON QUESTO???????:dry:
io a te purtroppo ti ho visto .... :laugh2:
-
Citazione:
Python
lui invece non hai mai fatto nula per tenersi lontano dai post politi .... anzi era la sua unica ragione di stare sul forum ....
probabilmente era un grande incassatore......
Citazione:
Python
io a te purtroppo ti ho visto .... :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
jamex
probabilmente era un grande incassatore......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
evidentemente non ha incassato l'ultima grande batosta .... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
evidentemente non ha incassato l'ultima grande batosta .... :laugh2::laugh2::laugh2:
ha comunque sopportato 100 volte di quello che avrei sopportato io :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Bè le sue posizioni erano di un intransigente mai visto, arrivare a dire "se vince il si non scriverò mai più sul forum..." la dice lunga...
-
Citazione:
jamex
ha comunque sopportato 100 volte di quello che avrei sopportato io :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu non ami il nano quanto lo ama lui ..... è secondo solo al fido fede ....
-
Citazione:
jamex
può darsi ma se c'è chi non vede l'ora di scagliare tempesta al primo soffio di vento............
diciamo che non ho mai riscontrato in questo forum (ed è per questo che mi tengo alla larga dalle discussioni politiche e affini) la frase di Voltaire:
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perchè tu possa esprimerla"
Citazione:
Python
lui invece non hai mai fatto nula per tenersi lontano dai post politi .... anzi era la sua unica ragione di stare sul forum ....
.
Citazione:
jamex
anche noi lo abbiamo sopportato parecchio quissù, tutti santi subito :D
-
Non è vero, parlava anche di capi improbabili, pantaloni di renna e scarpe di pelle di struzzo.
-
Citazione:
Gabriel
Non è vero, parlava anche di capi improbabili, pantaloni di renna e scarpe di pelle di struzzo.
ma la moto l'avrà avuta davvero ? :blink:
-
Alessandro non si è comportato da vero eroe .... ha abbandonato la nave prima che affondasse definitivamente
:laugh2::laugh2::laugh2: