Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Giuliana, alcune volte mi capita di soffermarmi guardandomi intorno, come se ci fosse qualche ..... " cosa " , oppure di rivivere dei momenti o situazioni che sembrano giā accadute .........ma purtroppo non ho mai visto e sentito niente per confermarmarne l'esistenza !!!
-
mai stata alle catacombe dei cappuccini nella tua bella cittā?
visto la bimba imbalsamata?
io me la vedo davanti ancora oggi... osti che cagazza che mi viene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Io vedo cose dentro la mia testa, non so cosa siano...
...vedo la gente morta ...
-
Citazione:
Alan ford
Ciao Giuliana, alcune volte mi capita di soffermarmi guardandomi intorno, come se ci fosse qualche ..... " cosa " , oppure di rivivere dei momenti o situazioni che sembrano giā accadute .........ma purtroppo non ho mai visto e sentito niente per confermarmarne l'esistenza !!!
anche a me succedere spesso fino a pochi anni fa
poi mi sono accorto di fare la stessa strada tutte le mattine :ph34r:
-
bastaaaaaaa ..... mi spavento e poi non riesco a dormire
-
Citazione:
Python
prova a pranzare a base di fegatini come la strega....vedi che ti addormenti alla grande con anche la bolla al naso :ph34r:
-
Citazione:
Fabri83
prova a pranzare a base di fegatini come la strega....vedi che ti addormenti alla grande con anche la bolla al naso :ph34r:
se mangio i fegatini altro che fantasmi ...... vedo i draghi e le sirene .... soffro di gastrite :biggrin3:
-
Citazione:
Python
ora te ne racconto una a proposito che fa ridere:laugh2:...in viaggio con fear in provenza prendiamo una camera...leti separati...la notte mi sogno la proprietaria dell'albergo ed il figlio...e la figlia fantasma:cry::cry::cry::cry:...oddio....mi sono svegliata con un cacazzo ed ho visto al buoi delle ombre nere sul muro..allora scendo dal letto e gli vado a dare uno strattone...e lui si sveglia di botto e mi dice " che č successo???"...ed io " niente Cla'..stavi russando"....ahahahaha mi vergognavo a dirgli che avevo paura ed avevo bisogno che anche lui fosse sveglio...e gli ho chiesto se potevo accendere la luce del bagno:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Python
se mangio i fegatini altro che fantasmi ...... vedo i draghi e le sirene .... soffro di gastrite :biggrin3:
http://media.tumblr.com/tumblr_l6inocmEFo1qz9uq1.png
-
Citazione:
giulianaspeed
avevo bisogno che anche lui fosse sveglio...e gli ho chiesto se potevo accendere la luce del bagno:tongue::tongue::tongue:
:blink::blink::blink: e perchč mai????
dovevi fare pipi e volevi che ti guardasse?????? :dry::dry::dry:
:D:D
;;)